IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    La spia di acqua bassa dell'umidificatore Philips non funziona

    Pubblicato su 25 ottobre 2022
    Se sull'umidificatore o sul purificatore e umidificatore 2 in 1 Philips non compare o lampeggia una spia di acqua bassa, o se la spia rimane costantemente accesa, la soluzione potrebbe essere semplice. Nelle righe seguenti è possibile scoprire la soluzione al problema.
    All'interno del serbatoio dell'umidificatore Philips è presente un galleggiante (una sfera galleggiante). Quando il livello dell'acqua si abbassa, il galleggiante attiva un interruttore di livello dell'acqua che attiva a sua volta la spia.

    La sfera galleggiante può rimanere bloccata e non riuscire ad attivare l'interruttore del livello dell'acqua. Quando si verifica questa condizione, la spia di acqua bassa non si attiva. 

    Inoltre, se la sfera galleggiante bloccata non riesce a galleggiare, la spia potrebbe rimanere costantemente accesa dopo il riempimento del serbatoio. È possibile risolvere questo problema spostando questa sfera con le mani. 


    Se questo non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.