IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'umidificatore Philips non umidifica l'aria

    Pubblicato su 09 novembre 2022
    Se l'umidificatore o il purificatore e umidificatore 2 in 1 Philips non umidifica l'aria o si osserva che l'indicatore di umidità/igrometro non cambia, fare riferimento alle informazioni seguenti per risolvere il problema.
    Esiste una dimensione massima della stanza che l'umidificatore o il purificatore e umidificatore 2 in 1 Philips è in grado di umidificare. Se viene superata la dimensione massima della stanza consigliata per il proprio modello specifico di umidificatore, l'indicazione sull'apparecchio o sull'igrometro non cambia poiché l'apparecchio non è in grado di fornire i risultati previsti.
    Il filtro di umidificazione deve essere montato intorno al supporto del filtro. L'umidificatore non può funzionare senza. Accertarsi che sia questo il caso.

    Nota: L'immagine qui sotto è rappresentativa in modo generico. Seguire le istruzioni per l'installazione del filtro di umidificazione riportate nel manuale dell'utente specifico per il modello in uso. 
    Filtro di umidificazione nell'umidificatore Philips
    Se le finestre o le porte sono aperte, l'umidità prodotta dall'umidificatore Philips non permane nell'ambiente. 

    Chiudere le porte e le finestre.
    Il livello di umidità relativa (RH, Relative Humidity) più confortevole è compreso tra il 45% e il 65%. Per questioni di salute e comfort, quando non è selezionata alcuna umidità relativa (sul display è visualizzato "---"), l'umidificatore o il purificatore e umidificatore 2 in 1 Philips umidifica l'aria in modo continuo e passa automaticamente alla velocità più bassa una volta raggiunto il livello di umidità relativa del 70%. Quando l'umidità relativa ambientale è inferiore al 70%, l'apparecchio riprenderà a funzionare secondo le impostazioni precedenti.

    Se viene selezionato il valore di umidità relativa 40%, 50% o 60%, l'apparecchio passa automaticamente alla velocità più bassa una volta raggiunta l'umidità relativa selezionata. Quando l'umidità relativa ambientale diminuisce rispetto all'umidità relativa impostata, l'apparecchio riprende a funzionare secondo le impostazioni precedenti.

    Si tratta di una funzione normale che non influisce sul corretto funzionamento dell'apparecchio. Per ulteriori informazioni sulle impostazioni RH, fare riferimento al manuale dell'utente specifico per il modello in uso.
    Quando il filtro di umidificazione è sporco, l'umidificatore non umidifica. Per risolvere questo problema, è necessario sciacquare il filtro di umidificazione. Tenere a mente che è necessario pulirlo regolarmente secondo le istruzioni riportate nel manuale dell'utente specifico per il modello in uso. Se si è formato del calcare, rimuoverlo.

    Nota: L'umidificatore è dotato di un avanzato sistema di evaporazione a freddo, che produce una salubre aria umida e la fa fuoriuscire dalla zona di emissione senza la formazione di acqua nebulizzata. Il vapore acqueo è invisibile all'occhio umano e non bagna il pavimento o la scrivania.
    Assicurarsi che il serbatoio dell'acqua sia montato correttamente nell'apparecchio. La finestra del serbatoio dell'acqua e il display devono trovarsi sullo stesso lato dell'apparecchio, come indicato nell'immagine seguente.
     


    Queste soluzioni hanno risolto il problema? Se il problema persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    serbatoio allineato
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.