IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'umidificatore d'aria Philips ha smesso di funzionare

    Pubblicato su 12 gennaio 2023
    Se l'umidificatore d'aria Philips ha smesso di funzionare, leggere il nostro articolo per scoprire le possibili cause e soluzioni. Le informazioni riportate di seguito riguardano esclusivamente gli umidificatori domestici.
    Quando il serbatoio dell'acqua è vuoto, l'umidificatore non riceve acqua e non può funzionare. Per evitare che questo accada, accertarsi che vi sia acqua nel serbatoio.

    Nota: Più basso è il livello di umidità nella stanza, più velocemente si svuoterà il serbatoio dell'acqua.

     
    Quando la parte superiore dell'umidificatore Philips (unità superiore) non è posizionata correttamente sul serbatoio dell'acqua, le due parti non sono correttamente collegate e l'umidificatore non funziona.

    Controllare che la parte superiore dell'umidificatore Philips sia posizionata correttamente.
    Unità superiore
    Accertarsi che l'umidificatore sia collegato a una presa funzionante (per farlo, collegare un altro apparecchio alla presa e verificarne il funzionamento).

    Il lato più grande del supporto del tampone deve trovarsi nella parte inferiore dell'umidificatore Philips, come illustrato nell'immagine riportata di seguito.

    Se il supporto del tampone non è montato correttamente, il galleggiante non funziona e il sensore di umidità segnala la mancanza di acqua. Assicurarsi che il tampone e il supporto del tampone siano posizionati correttamente.

    Queste soluzioni non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.