IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il purificatore d'aria Philips non si accende

    Pubblicato su 04 April 2023

    Se il purificatore d'aria Philips non si accende, ecco come procedere per risolvere il problema.

    Nota: Questa sezione si applica solo ai purificatori che sono dotati di un display.

    Quando lo stato di avviso filtro visualizza il codice filtro, significa che il filtro deve essere sostituito, e il purificatore non funzionerà fino al termine dell'operazione.

    Per risolvere questo problema, è necessario sostituire il filtro corrispondente e reimpostare il contatore della durata del filtro.

    Se i filtri non sono inseriti correttamente, il purificatore d'aria potrebbe non accendersi.

    Assicurarsi che i filtri siano posizionati correttamente secondo le istruzioni contenute nel manuale dell'utente del purificatore.

    Ripristinare o spegnere il timer. Nella maggior parte dei purificatori Philips è possibile fare ciò premendo il pulsante con l'icona del timer. Fare riferimento alle istruzioni contenute nel manuale dell'utente per il purificatore.

    Verificare che la spina del purificatore d'aria sia correttamente inserita nella presa a muro.

    Provare inserendo la spina in un'altra presa elettrica o controllare l'interruttore a muro.

    Sono state verificate tutte le condizioni riportate sopra, ma il dispositivo continua a non accendersi.

    In questo caso, consigliamo di contattarci.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.