1
Prodotti

Series 1000 Purificatore d’aria

Modalità di rilevazione notturna, Dimensioni del locale: fino a 63 m2, Particella CADR: 270 m3/h, VitaShield IPS AC1215/10

Risoluzione dei problemi

Il purificatore d'aria Philips non rimuove correttamente gli odori

Se il purificatore d'aria Philips non rimuove i cattivi odori come previsto, le ragioni possono essere diverse. Qui sono raccolte le informazioni su come risolvere il problema.

La qualità dell'aria ambiente è molto bassa

Se si desidera utilizzare l'apparecchio in una stanza con una qualità dell'aria molto bassa, aprire le finestre per migliorare il ricircolo dell'aria.

La stanza è troppo grande

Il purificatore d'aria Philips non deve essere utilizzato in una stanza più grande di quanto consigliato. Se ciò avviene, le sue prestazioni non saranno ottimali e alcuni odori potrebbero non essere rimossi correttamente.

La dimensione massima consigliata dipende dal modello specifico di purificatore d'aria. La dimensione massima consigliata specifica per il proprio modello di purificatore d'aria Philips è indicata nel manuale dell'utente.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: AC1215/10 , AC2887/10 , AC3256/10 , AC4080/10 , AC4012/10 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!