IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il purificatore d'aria Philips non rimuove correttamente gli odori

    Pubblicato su 04 dicembre 2023
    Se il purificatore d'aria Philips non rimuove gli odori come previsto, le ragioni possono essere diverse. Qui sono raccolte le informazioni su come risolvere il problema.
    Se si desidera utilizzare l'apparecchio in una stanza con una qualità dell'aria molto scarsa, aprire le finestre e impostare la velocità più alta per eliminare più rapidamente gli odori.
    Il purificatore d'aria Philips non deve essere utilizzato in una stanza più grande di quanto consigliato. Se ciò avviene, le sue prestazioni non saranno ottimali e alcuni odori potrebbero non essere rimossi correttamente.

    La dimensione massima consigliata dipende dal modello specifico di purificatore d'aria. Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web di Philips o il manuale dell'utente del purificatore d'aria.
    La durata del filtro non è fissa. Dipende dalla qualità dell'aria dell'ambiente.

    Per poter eliminare meglio gli odori, è possibile collocare il filtro in un luogo ben ventilato per un paio d'ore. Se il problema persiste, sostituire il filtro.

    Se le soluzioni sopra indicate non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.