IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot da cucina Philips ha smesso improvvisamente di funzionare

    Pubblicato su 28 giugno 2023
    Se il robot da cucina Philips non si avvia o smette di funzionare mentre si lavorano gli ingredienti, le cause potrebbero essere diverse. Leggere il nostro articolo per le possibili cause e soluzioni.
    Assicurarsi di aver assemblato tutte le parti correttamente secondo quanto riportato nel manuale dell'utente (l'immagine riportata di seguito è un esempio e potrebbe non essere applicabile a tutti i modelli; fare sempre riferimento al manuale dell'utente specifico per il proprio modello).
    Assemblaggio delle parti
    Le informazioni riportate di seguito non si applicano ai modelli: RI7630/90, RI7636/01, RI7636/00, RI7632/91, RI7632/90, RI7630/91, HR7630/90, HR7632/90, RI7300/90, RI7300/91, RI7301/90, RI7301/91, RI7301/00, RI7301/01, RI7302/90, RI7302/91, RI7302/40, RI7302/41, HR7301/90, HR7301/91, HR7302/90, HR7302/91, RI7632/33, RI7632/50, RI7632/51.

    Il sistema di protezione da surriscaldamento del robot da cucina Philips (dispositivo di protezione termica) è stato attivato. Serve a proteggere l'apparecchio dal surriscaldamento che può verificarsi durante la lavorazione di ingredienti troppo spessi o se l'apparecchio non viene utilizzato secondo le istruzioni del manuale dell'utente.

    Per risolvere il problema:
    1. Spegnere l'apparecchio ed estrarre la spina dalla presa a muro.
    2. Rimuovere parte degli ingredienti per ridurre il peso.
    3. Lasciar raffreddare per 20 minuti o fino a quando non raggiunge la temperatura ambiente.

    Collegare l'apparecchio alla presa di corrente e accenderlo nuovamente.

    Nota: si potrebbe notare un odore particolare, ma non occorre preoccuparsi. È possibile utilizzare il robot da cucina Philips normalmente.


    Le soluzioni sopra riportate hanno risolto il problema? Se il problema persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.