Consumer
Prodotti

Gaggia Naviglio Macchina da caffè automatica

Gaggia Naviglio, Black HD8749/01

Risoluzione dei problemi

Non è possibile portare a termine la procedura la rimozione del calcare dalla mia macchina per caffè espresso Saeco Xsmall

Se non è possibile portare a termine la procedura di rimozione del calcare dalla macchina per caffè espresso Saeco Xsmall, la causa potrebbe essere semplice. Ecco come risolvere il problema.

Istruzioni per il riavvio della procedura di rimozione del calcare - passaggi 1-11

1) Staccare la spina
2) Svuotare il vassoio antigoccia
3) Riempire il serbatoio dell'acqua con acqua potabile fino al livello MAX
4) Impostare il selettore sulla posizione del CHICCO
5) Reinserire la spina
6) Posizionare un recipiente grande sotto l'erogatore di acqua calda/vapore
7) Riaccendere la macchina premendo il pulsante ON/OFF
La macchina avvierà automaticamente l'erogazione della soluzione del decalcificatore/acqua all'interno del vassoio antigoccia a diversi intervalli di un minuto. L'erogazione non viene effettuata attraverso l'erogatore di acqua calda/vapore. Questa operazione richiede circa 5 minuti. La spia di avviso rossa del PUNTO ESCLAMATIVO inizia a lampeggiare rapidamente per l'intera durata della procedura di rimozione del calcare. Attendere finché la spia verde delle 2 TAZZE si accende
8) Quando la spia verde delle 2 TAZZE si accende, ruotare il selettore nella posizione dell’ACQUA CALDA
9) Dopo circa 1 minuto, la macchina inizia l'erogazione a diversi intervalli di un minuto attraverso l'erogatore di acqua calda/vapore finché il serbatoio dell'acqua non è vuoto. Questa operazione richiede circa 15 minuti
10) Quando la spia verde delle 2 TAZZE inizia a lampeggiare lentamente, ruotare il selettore sulla posizione del CHICCO. La spia rossa di ASSENZA ACQUA si accende
11) Svuotare il recipiente e il vassoio antigoccia e riposizionarli

Istruzioni per il riavvio della procedura di rimozione del calcare - passaggi da 12-17

12) Risciacquare il serbatoio dell'acqua e riempirlo fino al livello MAX con acqua potabile. Reinserirlo nella macchina
13) Quando la spia verde delle 2 TAZZE si accende, ruotare il selettore nella posizione dell’ACQUA CALDA. La macchina riempirà i suoi circuiti interni
14) Successivamente, la spia verde delle 2 TAZZE inizia a lampeggiare lentamente. Ruotare il selettore sulla posizione del CHICCO
15) La macchina eroga l'acqua all'interno del vassoio antigoccia. L'erogazione non viene effettuata attraverso l'erogatore di acqua calda/vapore
16) Quando la spia verde delle 2 TAZZE si accende, ruotare il selettore nella posizione dell’ACQUA CALDA. La macchina ora inizia a erogare attraverso l'erogatore di acqua calda/vapore finché il serbatoio dell'acqua non è vuoto
17) Successivamente, la spia verde delle 2 TAZZE inizia a lampeggiare lentamente. Ruotare il selettore sulla posizione del CHICCO. La spia rossa di ASSENZA ACQUA si accende

Istruzioni per il riavvio della procedura di rimozione del calcare - passaggi 18-25

18) Svuotare il recipiente e il vassoio antigoccia e riposizionarli
19) Risciacquare il serbatoio dell'acqua e riempirlo fino al livello MAX con acqua potabile. Reinserirlo nella macchina
20) Quando la spia verde delle 2 TAZZE si accende, ruotare il selettore nella posizione dell’ACQUA CALDA
21) La macchina inizia a erogare attraverso l'erogatore di acqua calda/vapore finché il serbatoio dell'acqua non è vuoto
22) Al termine, la macchina si spegne. La spia rossa del PUNTO ESCLAMATIVO si spegne. Ruotare il selettore sulla posizione del CHICCO
23) Risciacquare il vassoio antigoccia e reinserirlo. Reinstallare il pannarello/cappuccinatore e il filtro dell'acqua INTENZA+ (se applicabile)
24) Risciacquare il serbatoio dell'acqua e riempirlo fino al livello MAX con acqua potabile. Reinserirlo nella macchina
25) Per preparare il caffè, accendere la macchina

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD8749/01 , HD8749/11 , HD8743/31 , HD8747/01 , RI9755/11 , RI9755/21 , RI9752/01 , HD8743/13 , HD8745/03 , HD8747/03 , RI9752/11 , RI9757/01 . più meno

Risoluzione dei problemi

Erogazione(4)
Perdita(2)
Rumore(2)
Sveglia(1)
Display(1)
Prestazioni(4)
Notifiche di errore(2)
Latte(1)
Macinacaffè(2)
Funzionalità(1)
Gruppo infusore(2)

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!