IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'apparecchio non funziona. Cosa si deve fare?

    Pubblicato su 2021-11-14
    1. L'apparecchio non è collegato alla presa di corrente. Inserite la spina nella presa di corrente a muro.
    2. Il cavo di alimentazione è danneggiato. Qualora il cavo fosse danneggiato, dovrà essere sostituito presso un centro di assistenza autorizzato Philips o da personale debitamente qualificato, per evitare rischi.
    3. Il coperchio non è stato montato correttamente. L'accessorio per insalate funziona solo se il coperchio è fissato e bloccato. Fissare e bloccare il coperchio.
    4. Il recipiente non è stato montato correttamente. L'accessorio per insalate funziona solo se il recipiente è fissato e bloccato. Fissare e bloccare il recipiente.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.