Consumer
Prodotti

Satinelle Epilatore per le zone delicate

Design ergonomico esclusivo, per la massima maneggevolezza e comfort HP6565/00

Risoluzione dei problemi

Come si utilizzano gli epilatori per la zona intima Philips?

Poiché i peli della zona intima sono più spessi e più densi di quelli delle altre aree zone, Philips ha progettato appositamente un epilatore per quest'area delicata.

Modalità d'uso

  1. Posizionarsi in piedi con una gamba più alta rispetto all'altra (appoggiarla ad esempio su una sedia o sul bordo della vasca da bagno) per stendere maggiormente la pelle.

  2. Con la mano libera, tendete la pelle con due dita per sollevare i peli.

Nota: Sebbene la rimozione dei peli dalla radice sia dolorosa, la pelle vi si abituerà. Maggiore è il numero delle epilazioni, minore sarà la ricrescita dei peli. Ciò aiuterà progressivamente a ridurre il dolore.

Suggerimenti:

  • Durante l'epilazione della zona intima per la prima volta, consigliamo di eseguirla nella doccia o nella vasca da bagno perché l'acqua rilassa la pelle e rende l'epilazione più dolce e meno dolorosa. Non eseguire l'epilazione dopo un bagno caldo prolungato; un contatto duraturo della pelle con acqua calda la rende più sensibile e può portare a irritazioni cutanee.

  • Durante l'epilazione della zona intima per la prima volta, consigliamo di iniziare usando l'epilatore nella zona bikini. Successivamente, effettuare lenti movimenti verso l'alto per abituarsi alla sensazione.

  • Se si esegue l'epilazione su pelle asciutta, è più facile eseguirla dopo il bagno o la doccia per rendere la pelle più morbida. Assicurarsi che la pelle sia perfettamente asciutta prima di iniziare l'epilazione.

  • Prima di procedere con l'epilazione, è possibile spruzzare la zona intima con acqua termale calmante. Lasciare asciugare la pelle, quindi tamponare la pelle con un asciugamano per rimuovere l'umidità. L'effetto dell'acqua termica dipende dagli stimoli calmanti forniti dai minerali e dagli oligoelementi.

  • È possibile preraffreddare la pelle con un pacco freddo poiché la pelle fredda è meno sensibile al dolore. Accertarsi di asciugare la pelle con un asciugamano se si desidera eseguire l'epilazione sulla pelle asciutta.

  • La pelle deve essere completamente pulita e priva di sostanze oleose. Non applicare alcun tipo di crema sulla pelle prima dell'epilazione.

  • Si consiglia di eseguire l'epilazione la sera poiché le irritazioni cutanee solitamente scompaiono durante la notte

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HP6565/00 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!