1
Prodotti

Avent Baby monitor con video digitale

Privacy e sicurezza (A-FHSS), Display a colori da 2, 7", Ninne nanne calmanti e comunic. a 2 vie SCD620/01

Risoluzione dei problemi

Il baby monitor Philips Avent non si ricarica

Può accadere che l'unità genitore o l'unità bambino del baby monitor Philips Avent non si carichi. I suggerimenti riportati di seguito possono aiutare a risolvere il problema.

L'alimentatore non è collegato

Accertarsi che l'unità bambino o l'unità genitore del baby monitor Philips Avent sia collegata con l'alimentatore. Potrebbe essere necessario provare diverse posizioni prima che l'alimentatore sia collegato.

L'alimentatore è danneggiato

Entrambe le unità genitore e bambino sono dotate di un alimentatore. Controllare se l'alimentatore è danneggiato scambiando l'alimentatore dell'unità bambino con quello dell'unità genitore.

Problema sull'alimentatore
Il problema è su uno degli alimentatori? Questo indica che l'alimentatore è danneggiato. È possibile acquistare un nuovo alimentatore su philips.com/parts-and-accesories.

Problema non sull'alimentatore
Se il problema persiste e non è su uno degli alimentatori, ci potrebbe essere un difetto tecnico con una delle unità. Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SCD620/01 , SCD603/00 , SCD610/00 , SCD600/00 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!