1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 21 giorni

    • Spedizione gratuita sopra i €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    VisaPure Sistema di pulizia mini per il viso

    Tecnologia rotante, Pulizia, 1 spazzola di pulizia, 1 impostazione di intensità BSC111/06

    Risoluzione dei problemi

    Il dispositivo per la pulizia del viso Philips VisaPure non funziona

    Se Philips VisaPure non si accende o non funziona correttamente, seguire i nostri consigli per risolvere il problema in modo autonomo.

    VisaPure è spento

    Verificare che Philips VisaPure sia acceso. A tale scopo, premere il pulsante sull'impugnatura. 

    VisaPure è scarico

    Il dispositivo per la pulizia del viso VisaPure non funziona se non è carico. Controllare la spia di ricarica del dispositivo. Il colore mostrato sul dispositivo indica lo stato della batteria.
    • Spia bianca: Il dispositivo è completamente carico 
    • Spia arancione lampeggiante: batteria scarica 
    • Spia bianca lampeggiante: in carica
    •  Nessuna spia: non in carica 
    Potrebbero essere necessarie fino a 8 ore per ricaricare completamente VisaPure. A ricarica completa, VisaPure può funzionare fino a 30 minuti.

    VisaPure è in pausa

    Il dispositivo per la pulizia del viso Philips VisaPure è stato progettato per spegnersi automaticamente dopo un minuto per evitare il sovratrattamento. 
    Quando si accende l'apparecchio VisaPure, funziona per tre intervalli di 20 secondi. Tra questi intervalli, il dispositivo si arresta momentaneamente per consentire di passare alla zona cutanea successiva. Una volta completata la sessione di tre intervalli, VisaPure si spegne automaticamente.
    Queste informazioni si applicano alla maggior parte delle spazzoline per la pulizia. Altri accessori prevedono tempi di trattamento e pause differenti. Per i dettagli completi, fare riferimento al manuale dell'utente del dispositivo specifico. 
    Se dopo aver provato le soluzioni sopra riportate VisaPure continua a non funzionare, chiamare Philips per ulteriore assistenza.
     

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BSC111/06 , SC5371/10 , SC5363/10 , MS5030/01 , MS592/50 , MS591/50 , MS590/50 , SC5370/10 , SC6060/00 , SC6040/00 , SC5275/16 , SC5278/13 , SC5265/36 , SC5994/00 , BSC200/01 , SC5275/14 , SC5993/00 , SC5996/10 , SC5996/00 , SC5993/10 , SC5265/12 , SC5275/10 , SC5990/10 , SC5991/10 , SC5992/10 . più meno

    Risoluzione dei problemi
    Alimentazione/Ricarica/Durata delle batterie(1)

    Non è quello che cerchi?

    Abbiamo risposto alla domanda?

    Chatta con uno dei nostri agenti!