1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 21 giorni

    • Spedizione gratuita sopra i €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    VisaCare Accessorio di ricambio normale

    Pelle più tonica, Tutti i tipi di pelle, Può essere usato 2 volte alla settimana, Sostituire ogni 6 mesi SC6891/01

    Risoluzione dei problemi

    VisaCare non funziona bene come prima

    Se VisaCare non funziona bene come al solito, ciò potrebbe essere dovuto a diverse ragioni. Attenersi alla seguente procedura per stabilire quale potrebbe essere il problema.

    Filtro ostruito

    Se il filtro è ostruito, pulire l'accessorio per il trattamento risciacquandolo sotto l'acqua corrente. Se la ghiera è sporca, immergerla in acqua calda insieme a del detergente per piatti per 5-10 minuti. Per pulirla, è possibile utilizzare la spazzolina per la pulizia. Accertarsi di aver pulito il filtro con l'accessorio per il trattamento al contrario, ripulendo ogni traccia di sporcizia. Asciugare l'accessorio per il trattamento con un asciugamano privo di lanugine o lasciarlo asciugare all'aria aperta.

    Assenza di aspirazione

    Staccare l'accessorio per il trattamento e riaccendere. Quando si inserisce il dito all'interno del foro, dovrebbe essere possibile notare l'aspirazione. Se non si nota l'aspirazione, il dispositivo potrebbe essere rotto o l'accessorio per il trattamento potrebbe dover essere sostituito. Consultare il manuale dell'utente o la confezione per i consigli sulla sostituzione per continuare a ottenere risultati ottimali con VisaCare.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SC6891/01 , SC6240/01 , SC6890/01 .

    Non è quello che cerchi?

    Abbiamo risposto alla domanda?

    Chatta con uno dei nostri agenti!