Consumer
Prodotti
Shaver series 7000 SensoTouch Rasoio elettrico Wet & Dry

Shaver series 7000 SensoTouch Rasoio elettrico Wet & Dry

DualPrecision e GyroFlex2D, 50 min di uso cordless/1 h di ricarica, Rifinitore di precisione SmartClick RQ1167/54

Risoluzione dei problemi

Perché il rasoio non funziona come al solito?

Se le prestazioni del rasoio diminuiscono nel tempo, l'unità di rasatura potrebbe essere sporca. è quindi necessario pulire accuratamente il rasoio.

  • Fare riferimento a “Come si rimuovono le lame ai fini della pulizia?“.

In alternativa utilizzare il metodo seguente per pulire il rasoio:

  1. Riempire un piccolo recipiente con acqua calda e sapone.
  2. Accendere il rasoio.
  3. Lasciare l'unità di rasatura nell'acqua per almeno 30 secondi.
  • Un'altra ragione per cui il rasoio potrebbe non radere bene come prima potrebbe essere che le testine di rasatura sono danneggiate o usurate. Se le testine di rasatura sono danneggiate o usurate, è necessario sostituire l'unità di rasatura.

Nota: per garantire una rasatura ottimale, si consiglia di sostituire l'unità di rasatura ogni 2 anni.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: RQ1167/54 , RQ1185/22 , RQ1195/22 , RQ1250/80 , RQ1261/16 , RQ1261/17 , RQ1260/03 , 1150X/40 , RQ1290/23 , 1150X/45 , 1160X/40 , 1160X/42 , 1180X/40 , 1250X/40 , 1250X/42 , 1250X/45 , 1260X/40 , 1260X/45 , 1280X/40 , 1280X/42 , 1280X/45 , 1290X/40 , RQ1150/16 , RQ1150/17 , RQ1160/16 , RQ1160/17 , RQ1160/21 , RQ1160/22 , RQ1180/16 , RQ1180/17 , RQ1180/22 , RQ1250/16 , RQ1250/17 , RQ1250/21 , RQ1250/22 , RQ1260/16 , RQ1260/17 , RQ1260/21 , RQ1260/22 , RQ1280/16 , RQ1280/17 , RQ1280/21 , RQ1280/22 , RQ1290/21 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!