1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    Shaver series 5000 Rasoio elettrico Wet & Dry

    Lame MultiPrecision, Testine Flex con mov. 5 direzioni, Rifinitore di precisione SmartClick S5530/08

    Risoluzione dei problemi

    Il rasoio Philips non si carica

    In caso di difficoltà nella ricarica del rasoio Philips, consultare i consigli sulla risoluzione dei problemi illustrati di seguito per trovare una soluzione all'inconveniente.

    Il rasoio non è collegato

    Assicurarsi che il cavo di ricarica del rasoio Philips sia collegato correttamente al rasoio e inserito in una presa elettrica funzionante.
    Ricarica del rasoio Philips

    Il caricatore o il cavo di ricarica non sono compatibili con il rasoio Philips

    È consigliabile usare sempre il caricatore e il cavo USB originali Philips per caricare il rasoio Philips. Per sapere quale caricatore sia compatibile con il proprio rasoio, visitare il nostro negozio online o contattare Philips per ricevere ulteriore assistenza.

    La modalità di risparmio energetico è attiva

    Quando il rasoio Philips è in fase di ricarica, una spia di indicazione o il simbolo della batteria lampeggiano. Per risparmiare energia, la spia di indicazione si spegne automaticamente 15 o 30 minuti dopo che il rasoio è stato ricaricato completamente.

    Per verificare se la modalità di risparmio energetico del rasoio è attiva, provare a scollegare il cavo di ricarica e a ricollegarlo al rasoio. La spia di indicazione ricomincerà a lampeggiare. In questo modo si può essere sicuri che il rasoio è in fase di ricarica.
    Indicatore di ricarica lampeggiante sul rasoio Philips

    Si carica il rasoio Philips per la prima volta o dopo un lungo periodo di tempo

    Quando si carica il rasoio Philips per la prima volta o dopo un lungo periodo di tempo, la batteria inizia a caricarsi molto lentamente, per evitare di danneggiare il dispositivo. Questo significa che la spia di ricarica sul rasoio potrebbe non lampeggiare durante le prime ore.

    Si tratta di un comportamento normale. Lasciare ricaricare il rasoio per almeno 2 ore e quindi controllare nuovamente lo stato di ricarica. Se la spia ancora non lampeggia, il problema potrebbe essere diverso.

    Il rasoio Philips non è stato posizionato correttamente nel sistema SmartClean

    Se si utilizza il sistema Philips SmartClean per ricaricare il rasoio, assicurarsi che quest'ultimo sia posizionato in modo corretto.

    Tenere il rasoio capovolto sopra il supporto. Assicurarsi che la parte anteriore del rasoio sia rivolta verso il sistema SmartClean e quindi seguire le indicazioni riportate di seguito:

    1. Posizionare il rasoio nel supporto.

    2. Inclinare il rasoio all'indietro

    3. Premere verso il basso il cappuccio superiore del sistema SmartClean fino a quando non scatta in posizione e si sente un clic.

    Sul sistema SmartClean verrà visualizzato un simbolo della batteria lampeggiante, a indicare che il rasoio si sta ricaricando.

    Se dopo aver provato le soluzioni sopra riportate il rasoio ancora non si carica, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Ricarica del rasoio Philips con sistema SmartClean

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: S5530/08 , S1131/41 , S3333/54 , S3233/52 , S3134/51 , S3133/51 , S1333/41 , S1332/41 , S1232/41 , S5941/27 , S5082/64 , S5250/06 , S7970/19 , S7960/17 , S7940/16 , S7930/16 , S6680/26 , S6640/44 , S6630/11 , S6620/11 , S5940/43 , S3551/12 , S3552/12 , SP9820/12 , SP9863/14 , S5630/12 , S5650/41 , S5630/41 , S9531/31 , S9531/26 , S3530/06 , S9711/41 , S8880/68 , SW3700/07 , SW9700/67 , SW7700/67 , SW6700/14 , SW5700/07 , S7311/66 , S8980/13 , S1030/04 , S5572/06 , S5672/12 , S5650/12 , S7310/67 , S5050/64 , S5070/65 , S9551/63 , S1310/04 , S3520/06 , S3110/06 , S1110/04 , S1520/04 , RQ1145/16 , S5400/41 , S5310/26 , S5520/45 , S5100/06 , S5130/06 , S5110/06 , S7780/64 , S7530/50 , S7520/50 , S7510/41 , S7370/41 , S5600/41 , S5510/45 , S5420/04 , S5320/06 , S728/20 , S738/20 , AT770/26 , S5420/06 , S7310/12 , S7370/12 , S5050/06 , S7530/43 , RQ1167/54 , PT937/26 , S9711/32 , S9711/31 , S9511/63 , S9511/41 , S9511/32 , S9161/42 , S9151/42 , S9111/32 , S9041/13 , S9031/13 , AT770/20 , RQ1155/80 , RQ1155/81 , AT790/16 , PT927/19 , YS521/17 , YS534/17 , PT711/17 , PT927/22 , PT923/18 , PT739/18 , PT737/17 , PT727/80 , PT723/17 , AT620/14 , PT725/80 , PT919/16 , HQ6976/16 , HQ6926/16 , RQ1141/17 , RQ1295/23 , RQ1285/17 , RQ1275/17 , RQ1253/17 , RQ1195/22 , RQ1185/22 , RQ1175/17 , RQ1155/17 , RQ1145/17 , AT880/44 , PT735/41 , PT730/41 , PT725/41 , PT720/41 , AT890/26 , AT890/20 , AT750/20 , RQ1250/80 , AT750/41 , AT893/41 , AT893/20 , AT890/41 , AT750/16 , AT940/20 , AT891/16 , AT753/20 , AT752/20 , AT750/26 , AT890/16 , AT750/17 , PT925/80 , PT925/20 , PT925/19 , PT925/18 , PT920/22 , PT920/21 , PT920/20 , PT920/19 , PT920/18 , PT736/19 , PT736/18 , PT735/20 , PT735/17 , PT735/16 , PT735/15 , PT735/14 , PT730/20 , PT730/17 , PT730/16 , PT730/15 , PT730/14 , PT725/20 , PT725/17 , PT725/16 , PT725/15 , PT725/14 , PT720/20 , PT720/17 , PT720/16 , PT720/15 , PT720/14 , PT715/41 , PT715/20 , PT715/17 , PT715/16 , PT715/15 , PT715/14 , PT710/41 , PT710/20 , PT710/17 , PT710/16 , PT710/15 , PT710/14 , AT751/14 , AT751/16 , AT754/16 , AT890/17 , AT891/14 , RQ1261/16 , RQ1261/17 , RQ1260/03 , RQ1150/16 , RQ1290/23 , RQ1280/22 , RQ1280/21 , RQ1280/17 , RQ1280/16 , RQ1260/22 , RQ1260/21 , RQ1260/17 , RQ1260/16 , RQ1250/22 , RQ1250/21 , RQ1250/17 , RQ1250/16 , RQ1180/22 , RQ1180/17 , RQ1180/16 , RQ1160/22 , RQ1160/21 , RQ1160/17 , RQ1160/16 , RQ1150/17 , HQ6922/16 , HQ6942/33 , HQ6950/16 , HQ6900/16 , HQ6970/16 , HQ6941/33 , HQ6940/33 , HQ6940/16 , HQ6941/16 , HQ6970/33 , HQ6990/33 , HQ6921/16 , HQ6990/16 , HQ6920/16 , RQ1290/21 . più meno

    Risoluzione dei problemi

    Apparecchio (1)
    Perdita (1)

    Non è quello che cerchi?

    Abbiamo risposto alla domanda?

    Chatta con uno dei nostri agenti!