Consumer
Prodotti

Shaver series 9000 Rasoio elettrico Wet & Dry

Lame di precisione V-Track, Testine ContourDetect a 8 direzioni, Sistema SmartClean Plus, Rifinitore di precisione SmartClick S9551/63

Risoluzione dei problemi

Dopo averlo collegato per la prima volta, il rasoio non funziona. Come si deve procedere?

Provare a caricare il rasoio per 2 ore. Quindi, scollegarlo e controllare se funziona.

Il problema potrebbe dipendere dalla batteria completamente scarica. Questa situazione potrebbe verificarsi prima del primo utilizzo. Quando si collega il rasoio, per evitare danni, la batteria inizia a caricarsi molto lentamente. Dopo circa 30 minuti, la batteria dovrebbe essere sufficientemente carica da far accendere le spie di ricarica

Se il rasoio continua a non funzionare dopo due ore di ricarica, contattare il centro assistenza clienti Philips.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: S9551/63 , S7510/41 , S7780/64 , S7530/50 , S7520/50 , S7310/12 , S7370/12 , S7530/43 , S9031/13 , S9041/13 , S9111/32 , S9161/42 , S9511/32 , S9511/41 , S9511/63 , S9711/31 , S9711/32 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!