Consumer
Prodotti
Rasoio elettrico

Rasoio elettrico

Edizione speciale RQ1053/18

Risoluzione dei problemi

Perché il rasoio non funziona quando si preme il pulsante on/off?

Se si è già provato a ricaricare il rasoio, provare a eseguire le seguenti operazioni:

  • Alcuni rasoi hanno la funzione “blocco da viaggio”. È possibile che il blocco da viaggio sia attivato. Tenere premuto il pulsante on/off da 3 a 5 secondi per disattivare il blocco da viaggio.
  • L'unità di rasatura potrebbe essere talmente sporca o danneggiata da non rendere possibile il funzionamento del motore. Pulire l'unità di rasatura secondo le istruzioni riportate nelle domande frequenti di seguito.

Se l'apparecchio continua a non funzionare, rivolgersi al rivenditore Philips di zona o contattare il centro assistenza clienti.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: RQ1053/18 , 1059X/20 , RQ1052/15 , RQ1087/21 , RQ1062/20 , RQ1062/19 , RQ1062/17 , RQ1062/15 , RQ1052/18 , RQ1052/17 , RQ1050/29 , 1050X/22 , RQ1060/22 , RQ1060/15 , RQ1076/21 , RQ1050/17 , 1060X/20 , RQ1095/22 , RQ1090/20 , RQ1090/03 , RQ1085/22 , RQ1075/23 , RQ1075/22 , RQ1075/21 , RQ1060/20 , RQ1050/18 , RQ1050/16 , RQ1050/15 , RQ1060/19 , RQ1090/19 , RQ1085/21 , RQ1095/21 , RQ1051/18 , RQ1061/18 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!