Consumer
Prodotti
Grooming App

Grooming App

Compatibile con iOS e Android, Anteprime realistiche dei tuoi stili, Consigli di rasatura personalizzati, Guida alla rasatura DG1500/10

Risoluzione dei problemi

L'applicazione non funziona come dovrebbe. Come si deve procedere?

Se l'applicazione non funziona come dovrebbe, eseguire le seguenti operazioni:

  • Controllare nell'App Store, in Google Play Store o nell'app store di Amazon se è disponibile una versione più recente dell'applicazione.

  • Chiudere l'applicazione e aprirla nuovamente.

  • Chiudere completamente l'applicazione.

    • iOS: premere il pulsante Home due volte, quindi far scorrere l'icona dell'applicazione verso l'alto.
    • Android: spostarsi nella scheda Apps (Applicazioni) in Settings (Impostazioni). Selezionare la scheda Running (In esecuzione), tornare alla scheda “All apps” (Tutte le applicazioni), scorrere fino all'applicazione Philips Grooming, quindi fare clic sulla stessa. Toccare “Force Stop” (Forza arresto) per terminare il processo. Nota: questo procedimento può variare in base al telefono e alla versione Android.
  • Disinstallare e reinstallare l'applicazione

  • Spegnere il telefono o il tablet e riavviarlo.
    Se le suddette soluzioni non consentono di risolvere il problema, contattare il centro assistenza clienti.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: DG1500/10 , DG1000/10 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!