IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il rasoio Philips non si carica

    Pubblicato su 20 marzo 2023
    Se il rasoio non si carica, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo.
    La batteria inizia a caricarsi lentamente quando si carica il rasoio per la prima volta o quando il rasoio non è stato utilizzato per un lungo periodo di tempo. La batteria si ricarica gradualmente per evitare di danneggiare il rasoio. Lasciare il rasoio in carica per almeno due ore, quindi ricontrollare lo stato di ricarica.

    È normale che la spia della batteria non lampeggi durante le prime ore di ricarica dopo un lungo periodo di inattività.

    Nota: scollegare sempre il rasoio dal caricatore prima di accenderlo. Il rasoio non si accende quando è collegato al caricatore.
    Il rasoio non si carica quando è collegato all'alimentazione? La presa potrebbe non funzionare. Provare a utilizzare una presa diversa per caricarlo.
    Non tutti i rasoi Philips utilizzano lo stesso caricatore e il caricatore fornito con un modello potrebbe non essere compatibile con un altro. Si consiglia di ricaricare il rasoio utilizzando il caricatore originale fornito con il rasoio.

    Verificare che l'adattatore e il cavo di ricarica non siano danneggiati. In caso di danni all'adattatore o al cavo, interromperne immediatamente l'utilizzo. Acquistare un articolo sostitutivo nel negozio online.

    Questa soluzione si applica a tutti i rasoi compatibili con il supporto SmartClean. Se il rasoio non è compatibile con il sistema SmartClean, è possibile saltare questo passaggio.
     
    1. Premere verso il basso il cappuccio superiore del supporto SmartClean fino a che non scatta in posizione.
    2. Tenere il rasoio capovolto sopra il supporto. Assicurarsi che la parte anteriore del rasoio sia rivolta verso il supporto.
    3. Posizionare il rasoio sul supporto. Inclinarlo delicatamente all'indietro e premere verso il basso il cappuccio superiore del supporto SmartClean fino a che non scatta in posizione.
    Se è stato posizionato correttamente, sul supporto SmartClean apparirà una spia della batteria lampeggiante.

    In alternativa, è possibile guardare il video qui sotto.
     
    Ricarica del rasoio Philips con sistema SmartClean
    Play Pause
    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, il rasoio potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o sostituzione del rasoio. 
     
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.