Consumer
Prodotti
Norelco PowerTouch Rasoio elettrico wet & dry

Norelco PowerTouch Rasoio elettrico wet & dry

Testine DualPrecision, Testine SmartPivot AT880/44

Risoluzione dei problemi

Il sistema JetClean Philips indica bassi livelli di liquido

Se il sistema Philips JetClean
indica che il livello di liquido è basso anche se è stato riempito fino a MAX, i sensori del livello potrebbero essere ostruiti.

Seguire i passaggi riportati di seguito per risolvere questo problema

1) Estrarre il rasoio.

2) Scollegare il sistema JetClean.

3) Pulire i sensori del livello (le piccole parti metalliche all'estremità dei 2 denti di plastica) con un panno (fig. 1, indicati dalla freccia verde).

Nota: il sistema JetClean potrebbe avere un aspetto diverso da quello nelle immagini.

4) Ricollegare il sistema JetClean.

5) Posizionare il rasoio capovolto nel relativo supporto e abbassare completamente la levetta per bloccare il rasoio in posizione.

Fig. 1:

Sensore JetClean

Il problema non è stato risolto?

Se il problema non viene risolto, portare il sistema JetClean al proprio rivenditore o contattare il nostro team dell'assistenza clienti.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: AT880/44 , AT890/41 , AT893/41 , AT893/20 , AT891/16 , AT940/20 , AT890/16 , AT890/17 , PT925/80 , PT925/20 , PT925/19 , PT925/18 , PT920/23 , PT920/21 , PT920/20 , PT920/18 , PT876/19 , PT876/18 , PT875/19 , PT875/18 , PT870/41 , PT870/22 , PT870/20 , PT870/16 , PT870/15 , PT870/14 , PT860/41 , PT860/20 , PT860/16 , PT860/15 , PT860/14 , AT891/14 , HQ7895/22 , HQ8260/21 , HQ8270/21 , HQ8290/21 , HQ8270/22 , HQ8170/21 , HQ7890/22 , HQ9190/21 , AT890/20 , AT890/26 , HQ8290/22 , PT860/17 , PT870/17 , PT919/16 , PT920/19 , PT920/22 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!