IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'aspirabriciole Philips Wet & Dry presenta delle perdite

    Pubblicato su 2019-06-06

    Se l'aspirabriciole Philips Wet & Dry presenta perdite, potrebbero esserci diverse cause. Vedere di seguito le possibili cause e soluzioni.

    È importante verificare se il filtro e/o il vano porta-sacchetto erano ancora bagnati quando sono stati riposizionati nell'aspirabriciole Philips Wet & Dry. Prima di inserire il filtro nello scomparto polvere, accertarsi che sia asciutto e che lo stesso scomparto polvere sia asciutto prima di collegarlo all'apparecchio.

    Prima di aspirare liquidi con l'apparecchio, accertarsi sempre che il deflettore e il filtro siano posizionati correttamente nello scomparto polvere.

    Se è stata superata la capienza massima di sostanze liquide che lo scomparto polvere può contenere, svuotarlo.

    Quando si aspirano liquidi, tenere sempre la bocchetta con l'estremità rivolta verso il basso e l'apparecchio con un'inclinazione di 30 gradi.

    Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare Philips.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.