1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 21 giorni

    • Spedizione gratuita sopra i €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    NOVITÀ

    Saeco Xelsis Macchina da caffè automatica

    15 bevande, Sistema Latteduo, Parte anteriore in acciaio inox, Macinacaffè reg. con 12 imp. SM7683/10

    Risoluzione dei problemi

    Non si riesce a rimuovere il gruppo infusore dalla macchina Philips/Saeco

    Se non è possibile rimuovere il gruppo infusore dalla macchina da caffè PHILIPS/Saeco, consultare le possibili cause e soluzioni riportate di seguito.

    L'ingranaggio del gruppo infusore all'interno della macchina non è in posizione neutra

    Seguire i passaggi riportati di seguito per impostare l'ingranaggio del gruppo infusore all'interno della macchina in posizione neutra:

    1. Chiudere lo sportello di pulizia e reinstallare tutti i componenti (serbatoio dell'acqua, vassoio antigoccia, recipiente dei fondi di caffè).
    2. Premere il pulsante on/off per spegnere la macchina. Attendere che non vengano più emessi suoni (possono essere necessari fino a 15-20 secondi).
    3. Premere il pulsante ON/OFF per accendere la macchina. Non eseguire alcuna operazione, come aprire lo sportello di pulizia, rimuovere il vassoio antigoccia o il serbatoio dell'acqua, prima che la macchina sia pronta per l'uso.
    4. Aprire lo sportello di pulizia e riprovare a rimuovere il gruppo infusore premendo il pulsante “PUSH” verso il lato destro, tenendolo premuto e tirando verso di sé

    Consiglio: Ruotare la macchina di circa 45 gradi, in modo che il gruppo infusore risulti visibile quando si apre lo sportello di pulizia.

    Per istruzioni più dettagliate, consultare il manuale dell'utente oppure visitare la nostra pagina Assistenza caffè.

    Play Pause

    La macchina è ancora in modalità rimozione del calcare

    Se la macchina da caffè è ancora in modalità rimozione del calcare, non è possibile rimuovere il gruppo infusore. Completare il processo di rimozione del calcare e poi riprovare.

    Se queste soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SM7683/10 , EP2224/10 , EP2220/10 , EP3243/50 , EP2230/10 , EP2231/40 , EP3221/40 , EP5330/10 , EP5335/10 , EP5333/10 , EP5310/20 , SM5572/10 , EP5310/10 , SM5473/10 , SM5470/10 , SM5460/10 , SM5570/10 , SM5478/10 , EP5360/10 , EP5365/10 , SM7581/00 , SM7580/00 , SM7683/00 , EP3510/00 , HD8913/11 , HD8925/01 , HD8921/01 , HD8652/51 , HD8829/01 , HD8827/01 , HD8645/01 , HD8924/01 , HD8900/01 , HD8834/01 , HD8832/01 , HD8831/01 , HD8916/01 , RI8260/01 , RI8260/47 , RI8263/01 , RI8263/47 , HD8858/01 , HD8977/01 , HD8917/01 , HD8906/01 , HD8911/02 , HD8749/01 , HD8749/11 , RI9700/60 , RI9700/64 , HD8770/10 , HD8914/01 , HD8821/01 , HD8911/01 , HD8824/01 , HD8743/31 , HD8651/01 , HD8650/01 , HD8965/01 , HD8766/01 , HD8763/01 , HD8760/01 , HD8761/01 , HD8762/01 , HD8764/01 , HD8953/11 , HD8920/01 , HD8751/95 , HD8753/95 , HD8752/95 , HD8752/85 , HD8750/11 , HD8750/81 , RI9305/01 , RI9933/11 , RI9702/01 , RI9305/11 , HD8752/83 , HD8753/83 , HD8753/11 , HD8753/81 , HD8751/11 , HD8930/01 , HD8752/41 , HD8942/11 , HD8747/01 , HD8833/11 , HD8743/13 , RI9943/21 , RI9755/11 , HD8837/31 , HD8745/03 , HD8747/03 , HD8856/01 , RI9752/11 , RI9757/01 , RI9755/21 , RI9833/11 , RI9944/01 , RI9943/11 , RI9837/01 , RI9836/21 , RI9836/11 , RI9752/01 , HD8836/11 , HD8836/21 , HD8837/01 , HD8838/01 , HD8943/11 , HD8943/21 , HD8944/01 , HD8946/01 . più meno

    Non è quello che cerchi?

    Abbiamo risposto alla domanda?

    Chatta con uno dei nostri agenti!