1
Prodotti

NOVITÀ

Saeco PicoBaristo Macchina da caffè automatica

10 bevande, Caraffa per il latte integrata, Parte anteriore in acciaio inox, AquaClean SM5473/10

Risoluzione dei problemi

Come si rimuove il calcare dalla macchina per caffè espresso Saeco PicoBaristo?

Si consiglia di eseguire regolarmente la rimozione del calcare dalla macchina da caffè Saeco PicoBaristo per garantire un caffè dall'ottimo sapore e dalla temperatura ideale. Consultare questo video per effettuare la rimozione del calcare dalla macchina da caffè Saeco PicoBaristo.

Utilizzare il corretto decalcificatore

Utilizzare solo il decalcificatore Philips. Se non si utilizza il decalcificatore Philips la garanzia decadrà. È possibile acquistare il decalcificatore Saeco sul sito Web www.saeco.com/care.

NOTA: Non utilizzare decalcificatori a base di acidi come l'aceto.

Play Pause

Avviare il ciclo di rimozione del calcare

Saeco Picobaristo Deluxe avviserà l'utente quando sarà il momento di effettuare la rimozione del calcare. Per avviare manualmente la procedura di rimozione del calcare, preme il pulsante “Clean” e selezionare “Descaling” (Rimozione del calcare). Guardare il video per istruzioni dettagliate.

Play Pause

Sostituire il filtro AquaClean dopo la procedura di rimozione del calcare

Si consiglia di sostituire il filtro AquaClean dopo aver eseguito la procedura di rimozione del calcare sulla macchina da caffè Saeco.

Istruzioni per la rimozione del calcare - passaggi del ciclo di risciacquo 9-13

9) Rimuovere il serbatoio dell'acqua e sciacquarlo. Riempirlo con acqua potabile fino all'indicazione di livello Calc Clean. Inserire nuovamente il serbatoio dell'acqua. Confermare premendo OK.

10) Rimuovere e risciacquare il recipiente, riposizionarlo sotto il beccuccio dell’erogatore di caffè e il tubo del vapore. Confermare premendo OK. Per macchine con caraffa del latte: Riempire a metà la caraffa del latte con acqua pulita. Inserire e aprire il beccuccio dell'erogatore di latte. Svuotare il recipiente e reinserirlo. Confermare premendo OK.

11) Viene avviato il ciclo di risciacquo. Il display indica la fase 2/2 della pulizia anticalcare. Sono necessari circa 3 minuti.

12) Attendere che la macchina interrompa l'erogazione dell'acqua. La procedura di rimozione del calcare termina quando compare il simbolo OK e quando sul display compare il messaggio che indica che la procedura è stata completata. Nota: se il serbatoio dell'acqua non è pieno fino al livello CALC CLEAN, la macchina potrebbe richiedere un altro ciclo di risciacquo.

13) Premere il tasto OK per uscire dalla procedura di rimozione del calcare. La macchina inizia a riscaldarsi ed esegue automaticamente il ciclo di risciacquo.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SM5473/10 , SM5478/10 , CA6701/00 , HD8925/01 , HD8924/01 , CA6700/00 , CA6702/00 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!