1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    EP5330/10 Series 5000 Macchina da caffè automatica
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    Series 5000 Macchina da caffè automatica

    EP5330/10

    Il segnale della funzione CALC CLEAN compare dopo aver installato il filtro Saeco AquaClean.

    Se il segnale della funzione Calc Clean compare dopo aver installato il filtro anticalcare dell’acqua Saeco AquaClean, le cause possono essere diverse. Ecco come risolvere il problema da soli.

    Primo utilizzo del filtro:

    • Causa: l'attivazione del filtro non è stata confermata nel menu della macchina. Una volta installato nel serbatoio dell'acqua, il filtro deve sempre essere confermato nel menu della macchina.

    • Soluzione: Eseguire prima la decalcificazione, poi inserire un nuovo filtro dell'acqua Saeco AquaClean. Confermare l'attivazione del filtro nel menu della macchina; selezionare Menu, selezionare AquaClean, quindi selezionare ON (attivo) e confermare ON con V (ok). A questo punto, il simbolo del “filtro” viene visualizzato sul display.

    Dopo la sostituzione del filtro:

    • Causa: il nuovo filtro AquaClean inserito non è stato confermato nel menu della macchina. Dopo l'installazione, il nuovo filtro deve sempre essere confermato nel menu della macchina.

    • Soluzione: Eseguire prima la decalcificazione, poi inserire un nuovo filtro dell'acqua Saeco AquaClean. Confermare l'attivazione del filtro nel menu della macchina; selezionare Menu, selezionare AquaClean, quindi selezionare ON (attivo) e confermare ON con V (ok). A questo punto, il simbolo del filtro viene visualizzato sul display.

    Il filtro non è stato sostituito in tempo

    • Causa: il filtro non è stato sostituito in tempo. Quando il simbolo del “filtro” indica 0% e inizia a lampeggiare velocemente è necessario sostituirlo. Se il simbolo scompare dal display, la sostituzione del filtro è stata effettuata troppo tardi.

    • Soluzione: Eseguire prima la decalcificazione, poi inserire un nuovo filtro dell'acqua Saeco AquaClean. Confermare l'attivazione del filtro nel menu della macchina; selezionare Menu, selezionare AquaClean, quindi selezionare ON (attivo) e confermare ON con V (ok). A questo punto, il simbolo del filtro viene visualizzato sul display.

    La macchina non è compatibile:

    • Causa: la macchina non è compatibile per la pulizia anticalcare con il filtro dell'acqua Saeco AquaClean.

    • La compatibilità della macchina è indicata dalla presenza dell'adesivo AquaClean sul serbatoio dell'acqua.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: EP5330/10 , EP5335/10 , EP5333/10 , EP5310/20 , SM5572/10 , EP5310/10 , SM5473/10 , SM5470/10 , SM5570/10 , SM5478/10 , EP5360/10 , EP5365/10 , SM7581/00 , SM7580/00 , SM7683/00 , EP3510/00 , HD8913/11 , HD8916/01 , HD8917/01 , HD8911/02 , HD8914/01 , HD8911/01 . più meno

    Risoluzione dei problemi

    Prestazioni (17)
    Sveglia (1)
    Macinacaffè (1)
    Rumore (1)
    Perdita (1)

    Ci fa piacere aiutarti di persona

    • Chiama al numero

      Chiamaci
      Lunedì - Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00
    • WhatsApp

      WhatsApp

      Aggiungi il numero 3240004809 all'elenco dei contatti così da poterci contattare tramite WhatsApp. Il servizio è disponibile dalle ore 8 alle ore 20 – dal lunedì al venerdì.