Consumer
Prodotti
NOVITÀ
Saeco Xelsis Macchina da caffè automatica

Saeco Xelsis Macchina da caffè automatica

12 varietà, Sistema Latteduo, PianoBlack, Macinacaffè reg. con 12 imp. SM7580/00

Risoluzione dei problemi

Il segnale della funzione CALC CLEAN compare dopo aver installato il filtro Saeco AquaClean.

Se il segnale della funzione Calc Clean compare dopo aver installato il filtro anticalcare dell’acqua Saeco AquaClean, le cause possono essere diverse. Ecco come risolvere il problema da soli.

Primo utilizzo del filtro:

  • Causa: l'attivazione del filtro non è stata confermata nel menu della macchina. Una volta installato nel serbatoio dell'acqua, il filtro deve sempre essere confermato nel menu della macchina.

  • Soluzione: Eseguire prima la decalcificazione, poi inserire un nuovo filtro dell'acqua Saeco AquaClean. Confermare l'attivazione del filtro nel menu della macchina; selezionare Menu, selezionare AquaClean, quindi selezionare ON (attivo) e confermare ON con V (ok). A questo punto, il simbolo del “filtro” viene visualizzato sul display.

Dopo la sostituzione del filtro:

  • Causa: il nuovo filtro AquaClean inserito non è stato confermato nel menu della macchina. Dopo l'installazione, il nuovo filtro deve sempre essere confermato nel menu della macchina.

  • Soluzione: Eseguire prima la decalcificazione, poi inserire un nuovo filtro dell'acqua Saeco AquaClean. Confermare l'attivazione del filtro nel menu della macchina; selezionare Menu, selezionare AquaClean, quindi selezionare ON (attivo) e confermare ON con V (ok). A questo punto, il simbolo del filtro viene visualizzato sul display.

Il filtro non è stato sostituito in tempo

  • Causa: il filtro non è stato sostituito in tempo. Quando il simbolo del “filtro” indica 0% e inizia a lampeggiare velocemente è necessario sostituirlo. Se il simbolo scompare dal display, la sostituzione del filtro è stata effettuata troppo tardi.

  • Soluzione: Eseguire prima la decalcificazione, poi inserire un nuovo filtro dell'acqua Saeco AquaClean. Confermare l'attivazione del filtro nel menu della macchina; selezionare Menu, selezionare AquaClean, quindi selezionare ON (attivo) e confermare ON con V (ok). A questo punto, il simbolo del filtro viene visualizzato sul display.

La macchina non è compatibile:

  • Causa: la macchina non è compatibile per la pulizia anticalcare con il filtro dell'acqua Saeco AquaClean.

  • La compatibilità della macchina è indicata dalla presenza dell'adesivo AquaClean sul serbatoio dell'acqua.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SM7580/00 , SM7683/00 , EP3510/00 , HD8913/11 , HD8916/01 , HD8917/01 , HD8911/02 , HD8914/01 , HD8911/01 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!