IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Saeco GranBaristo mostra il messaggio "max brew group"

    Pubblicato su 2021-07-04

    Se la macchina per caffè espresso Saeco GranBaristo indica che la pressione del gruppo infusore è al massimo (max brew group), ecco come affrontare il problema.

    1. Spegnere la macchina utilizzando l'interruttore dell'alimentazione presente sul retro.
    2. Lasciarla raffreddare per 30 minuti.
    3. Accendere nuovamente la macchina.
    4. Risolvere direttamente tutti i messaggi visualizzati dopo che la macchina è stata accesa (ad. es. riempimento acqua, serbatoio dell'acqua mancante, ecc.). In caso contrario, il messaggio “max brew group” (pressione massima del gruppo infusore) potrebbe ripresentarsi.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.