Consumer
Prodotti
Saeco Exprelia Macchina da caffè automatica

Saeco Exprelia Macchina da caffè automatica

Caraffa latte e pannarello integrati, Acciaio inox, Macinacaffè regolabile con 5 imp. HD8856/01

Risoluzione dei problemi

Non è possibile completare la procedura di rimozione del calcare dalla macchina Saeco Exprelia

Se non è possibile completare la procedura di rimozione del calcare dalla macchina per caffè espresso Saeco Exprelia, la causa potrebbe essere semplice. Ecco come risolvere il problema.

Pulire e asciugare il vassoio antigoccia

La macchina non rileva che il vassoio antigoccia interno è stato svuotato e riposizionato, in quanto il vassoio antigoccia interno è sporco oppure all'interno della macchina si è formata della condensa.

  1. Non spegnere la macchina
  2. Aprire lo sportello di pulizia ed estrarre il vassoio antigoccia interno
  3. Pulire il vassoio antigoccia interno con acqua tiepida utilizzando del di detersivo liquido.
    Nota: Verificare che anche l’area in cui è posizionato il vassoio antigoccia sia pulita
  4. Asciugare il vassoio antigoccia interno e riposizionarlo nella macchina
  5. Asciugare l'interno dello sportello di pulizia
  6. Asciugare la parte esterna del serbatoio dell'acqua e riposizionarlo
  7. Chiudere lo sportello di pulizia
  8. Premere il pulsante OK
  9. La macchina continua con il passaggio successivo della procedura di rimozione del calcare
  10. Se il messaggio ancora non scompare, contattare il centro assistenza clienti del proprio paese
driptrayexprelia.gif

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD8856/01 , HD8858/01 .

Risoluzione dei problemi

Erogazione(4)
Perdita(2)
Display(1)
Rumore(2)
Sveglia(1)
Macinacaffè(2)
Prestazioni(3)
Funzionalità(1)
Latte(1)
Notifiche di errore(3)
Problemi relativi al calore(1)
Gruppo infusore(2)

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!