1
Prodotti

Saeco Intelia Evo Super-automatic espresso machine HD8753/95 Brews 7 coffee varieties Integrated milk jug & frother Pearl Silver 5 step adjustable grinder

HD8753/95

Risoluzione dei problemi

Il simbolo del “filtro dell’acqua” non scompare dalla macchina per caffè espresso Philips/Saeco.

Il simbolo compare sul display della macchina per caffè espresso Philips/Saeco per ricordare che è necessario sostituire il filtro dell'acqua. Ecco che cosa fare se non scompare.

Il nuovo filtro non è stato confermato nel menu della macchina

Confermare il nuovo filtro nel menu della macchina

  1. Accedere al menu
  2. Scorrere verso il basso finché non compare il simbolo del “filtro” e selezionare “RESET”.
  3. La macchina è ora programmata per gestire un nuovo filtro e il simbolo scomparirà.

Se si desidera interrompere l'utilizzo del filtro, confermare l’interruzione nel menu della macchina

Per interrompere l'uso del filtro

  1. Accedere al menu
  2. Scorrere verso il basso finché non compare il simbolo del “filtro” e selezionare “OFF”.
  3. La macchina è ora programmata per sapere che non è presente alcun filtro nel serbatoio dell'acqua e il simbolo scomparirà.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD8753/95 , HD8751/11 , HD8751/95 , HD8752/41 , HD8752/83 , HD8752/85 , HD8752/95 , HD8753/11 , HD8753/81 , HD8753/83 . più meno

Risoluzione dei problemi
Macinacaffè(2)
Prestazioni(4)
Notifiche di errore(3)
Rumore(2)
Sveglia(2)
Gruppo infusore(2)
Erogazione(4)
Funzionalità(1)
Perdita(2)
Display(1)
Latte(1)

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!