IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Sulla macchina da caffè Philips è visualizzato "Svuotare il recipiente dei fondi" nonostante sia già vuoto

    Pubblicato su 24 August 2023

    Se la macchina da caffè Philips indica di svuotare il recipiente dei fondi di caffè quando è già vuoto, è necessario azzerare il contatore dei fondi di caffè. Leggere di seguito come azzerarlo.

    Attendere circa 5 secondi prima di riposizionare il recipiente dei fondi di caffè nella macchina. In questo modo il contatore dei fondi di caffè verrà azzerato.
    Accendere prima la macchina da caffè Philips, quindi svuotare il recipiente dei fondi di caffè. In questo modo la macchina potrà azzerare il contatore dei fondi di caffè.


    Questi passaggi non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.  
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.