1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    EP5441/50 Philips 5400 Series Macchine da caffè completamente automatiche NOVITÀ
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    Philips 5400 Series Macchine da caffè completamente automatiche

    EP5441/50

    La macchina Philips/Saeco spreca polvere di caffè senza preparare il caffè

    La macchina da caffè Philips/Saeco macina i chicchi di caffè ma il caffè non esce? Di seguito sono riportate alcune possibili cause di questo problema.

    Si sta utilizzando la funzione del caffè pre-macinato

    Quando si utilizza la funzione del caffè pre-macinato per preparare il caffè, la macchina deve essere accesa e pronta per l'uso prima di aggiungere caffè pre-macinato nell'apposito scomparto.

    Usare un solo misurino pieno di caffè macinato, utilizzando il cucchiaio in dotazione, e pareggiare l'eccesso. Se si supera la quantità di caffè macinato, il gruppo infusore può riempirsi eccessivamente, causando l'interruzione della preparazione del caffè. La polvere di caffè verrà gettata via e il caffè non verrà erogato.

    Il gruppo infusore è sporco

    Un gruppo infusore sporco o ostruito può impedire l'erogazione del caffè dalla macchina. È importante risciacquare il gruppo infusore ogni settimana. Seguire i passaggi riportati di seguito o guardare il nostro video tutorial:

    1. Spegnere la macchina e attendere che sia completamente spenta e non emetta più alcun rumore (questo richiede circa 15-20 secondi)
    2. Aprire lo sportello di pulizia e rimuovere il gruppo infusore premendo il pulsante “PUSH” verso il lato destro, tenendolo premuto e tirando verso di sé
    3. Sciacquare a fondo il gruppo infusore con acqua tiepida e lasciarlo asciugare all'aria prima di reinserirlo
    Play Pause

    Chicchi di caffè o acqua insufficienti

    Se la quantità di chicchi di caffè o di acqua è insufficiente quando si prepara il caffè, la preparazione viene interrotta e la polvere di caffè viene gettata via nel recipiente dei fondi di caffè.

    Per risolvere questo problema, assicurarsi che sia disponibile una quantità sufficiente di chicchi di caffè o di acqua prima di iniziare la preparazione.

    Se queste operazioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: EP5441/50 , SM7683/10 , EP1200/00 , EP2224/10 , EP1220/00 , EP2220/10 , EP3243/50 , EP2230/10 , EP2231/40 , EP3221/40 , EP5330/10 , EP5335/10 , EP5333/10 , EP5310/20 , SM5572/10 , EP5310/10 , SM5473/10 , SM5470/10 , SM5460/10 , SM5570/10 , SM5478/10 , EP5360/10 , EP5365/10 , SM7581/00 , SM7580/00 , SM7683/00 , EP3510/00 , HD8913/11 , HD8925/01 , HD8921/01 , HD8652/51 , HD8829/01 , HD8827/01 , HD8645/01 , HD8924/01 , HD8900/01 , HD8834/01 , HD8832/01 , HD8831/01 , HD8916/01 , HD8858/01 , HD8977/01 , HD8917/01 , HD8906/01 , HD8911/02 , HD8749/01 , HD8749/11 , HD8770/10 , HD8914/01 , HD8821/01 , HD8911/01 , HD8824/01 , HD8743/31 , HD8650/01 , HD8651/01 , HD8965/01 , HD8766/01 , HD8763/01 , HD8760/01 , HD8761/01 , HD8762/01 , HD8764/01 , HD8953/11 , HD8920/01 , HD8751/95 , HD8753/95 , HD8752/95 , HD8752/85 , HD8750/11 , HD8750/81 , HD8752/83 , HD8753/83 , HD8753/11 , HD8753/81 , HD8751/11 , HD8930/01 , HD8752/41 , HD8942/11 , HD8747/01 , HD8833/11 , HD8743/13 , RI9943/21 , RI9755/11 , HD8837/31 , HD8745/03 , HD8747/03 , HD8944/01 , HD8856/01 , RI9752/11 , RI9757/01 , RI9755/21 , RI9833/11 , RI9944/01 , RI9943/11 , RI9837/01 , RI9836/21 , RI9836/11 , RI9752/01 , HD8836/11 , HD8836/21 , HD8837/01 , HD8838/01 , HD8943/11 , HD8943/21 , HD8946/01 . più meno

    Ci fa piacere aiutarti di persona

    • Chiama al numero

      Chiamaci
      Lunedì - Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00
    • WhatsApp

      WhatsApp

      Aggiungi il numero 3240004809 all'elenco dei contatti così da poterci contattare tramite WhatsApp. Il servizio è disponibile dalle ore 8 alle ore 20 – dal lunedì al venerdì.