IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Sotto il gruppo infusore della macchina da caffè Philips è presente della polvere di caffè

    Pubblicato su 26 aprile 2023

    Se è presente della polvere di caffè all'interno o sotto il gruppo infusore della macchina da caffè Philips, fare riferimento alle soluzioni riportate di seguito o al nostro video dimostrativo. 

    Se il gruppo infusore e i suoi componenti non sono ben lubrificati, la polvere di caffè potrebbe ritrovarsi intorno al gruppo infusore. In tal caso, seguire i passaggi riportati di seguito per lubrificare le parti in modo adeguato: 

    1. Spegnere la macchina da caffè e attendere pazientemente che non emetta più alcun rumore (sono necessari circa 15-20 secondi). 
    2. Sbloccare ed estrarre il gruppo infusore dalla macchina. Risciacquare con acqua tiepida e lasciare asciugare all'aria.  
    3. Applicare uno strato sottile di lubrificante intorno al pistone del gruppo infusore. 
    4. Applicare uno strato sottile di lubrificante intorno all'albero motore sulla parte inferiore del gruppo infusore. 
    5. Applicare uno strato sottile di lubrificante sulle guide su entrambi i lati. 

     

    Nota: il lubrificante per il gruppo infusore Philips HD5061 è disponibile nel negozio online e presso i nostri rivenditori. 

    Lubrificare il gruppo infusore della macchina da caffè Philips
    Play Pause

    A causa della finezza della polvere di caffè, è normale che siano presenti residui all'interno e sotto il gruppo infusore. Pulire e risciacquare il gruppo infusore della macchina da caffè Philips e il suo interno ogni settimana.

     

    Di seguito sono riportati i passaggi per la pulizia, oltre a un tutorial video:

    1. Spegnere la macchina e attendere che sia completamente spenta e che non emetta più alcun rumore (sono necessari circa 15-20 secondi). 
    2. Aprire lo sportello di pulizia ed estrarre il gruppo infusore premendo il pulsante "PUSH" verso destra, tenendolo premuto e tirando verso di sé. 
    3. Sciacquare a fondo il gruppo infusore con acqua tiepida e lasciarlo asciugare all'aria prima di reinserirlo. 

     

    Questi passaggi non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

    Play Pause
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.