Consumer
Prodotti
Avance Collection Griglia da interno

Avance Collection Griglia da interno

Senza fumo, Tecnologia a infrarossi, Nero, 1600 W, griglia allum. pressofuso HD6370/90

Risoluzione dei problemi

Il mio grill Philips emette del fumo durante l'uso

Quando si usa il grill Philips per la prima volta, potrebbe fuoriuscire del fumo. Si tratta di un fenomeno del tutto normale.

Mantenerlo pulito

Per trarre il massimo vantaggio dalle emissioni ridotte di fumo del grill, si consiglia di prendersene cura e di pulirlo regolarmente. Il grasso residuo che rimane sul prodotto o al suo interno può causare fumo in eccesso. Rimuovere l'olio in eccesso dalla griglia e dal vassoio antigoccia con della carta da cucina assorbente ogni volta che li si usa.

Dopo ogni uso, pulire accuratamente il prodotto e tutti i componenti

  • Pulire la griglia e il vassoio antigoccia con un panno morbido o una spugna imbevuti d'acqua calda e detergente per piatti oppure in lavastoviglie

  • Pulire la base con un panno umido o una spugna. Se nella base sono presenti residui incrostati, è possibile rimuoverli con un raschietto per piano cottura in vetroceramica.

Altre cause del fumo:

1) Si grigliano ingredienti grassi.

Se si grigliano ingredienti grassi come bacon o pancetta, è possibile che il cibo emetta del fumo. Una parte del grasso può finire sui lati degli elementi di grigliatura e bruciare. In questo caso, è necessario utilizzare il grill sotto la cappa di aspirazione.

2) Gli alimenti sono stati marinati con molto olio.

L'olio utilizzato per marinare gli alimenti sta bruciando e questo fa sì che il cibo produca fumo. In questo caso, è necessario utilizzare il grill sotto la cappa di aspirazione. Per ridurre al minimo la produzione di fumo, non utilizzare olio o utilizzarne molto poco.

3) Si sta grigliando una grande quantità di alimenti un dopo l'altro senza pulire il vassoio di raccolta del grasso e/o la griglia dopo ogni alimento.

L'olio in eccesso e i succhi o i residui di cibo che rimangono sulla griglia e nel vassoio antigoccia inizieranno a bruciare. Assicurarsi di pulire la griglia e il vassoio antigoccia con carta da cucina dopo aver grigliato i cibi.

Attenzione: la griglia e il vassoio antigoccia sono molto caldi durante l'utilizzo e per un certo periodo di tempo dopo il termine della cottura. Utilizzare guanti da forno o presine quando si maneggiano queste parti.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD6370/90 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!