Consumer
Prodotti
NOVITÀ
Viva Collection Airfryer

Viva Collection Airfryer

TurboStar, A basso contenuto di grassi, Nero, 1425 W, 0, 8 kg HD9621/70

Domande frequenti

Perché devo scuotere gli alimenti nel mio Philips Airfryer?

Philips Airfryer utilizza la tecnologia Rapid Air, che prevede la circolazione dell'aria intorno al cibo. Scuotere il cibo consente di garantire che l'aria ne raggiunga tutte le superfici.

Alcuni punti da tenere a mente:

  • Se nel cestello è presente più di uno strato di alimenti oppure ci sono molti alimenti che si toccano tra loro (ad esempio patatine o snack), scuotendoli a metà cottura è possibile ottenere una cottura più omogenea

  • Gli alimenti fragili dovrebbero essere posizionati in un solo strato durante la cottura, poiché scuotendoli si potrebbero spezzare. Se non si scuotono gli alimenti, l'aria calda non raggiunge le aree di contatto tra di essi.

  • Gli alimenti contenuti nel cestello si cuoceranno, ma alcune aree non diventeranno croccanti. Scuotendo gli alimenti, è possibile ottenere una cottura più uniforme e croccante. Quando si scuote il cestello, è possibile controllare anche il colore che hanno assunto gli alimenti. Per scuotere gli alimenti, estrarre il cestello dall'apparecchio afferrandolo dall'impugnatura e scuoterlo.

Attenzione:

Quando si scuotono gli ingredienti, non premere il pulsante di sgancio del cestello.

Per scuotere gli alimenti:

Estrarre il recipiente dall'apparecchio afferrandolo dall'impugnatura e scuoterlo. Quando si scuotono gli ingredienti, assicurarsi che le patatine siano mescolate bene - gli strati più bassi dovrebbero risalire e viceversa - per raggiungere risultati uniformi.

Nota: Gli alimenti di dimensioni piccole si devono scuotere una sola volta. Scuotere gli alimenti più spesso non ha un effetto negativo sul risultato finale.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD9621/70 , HD9621/80 , HD9621/20 , HD9640/00 , HD9641/90 , HD9621/90 , HD9240/30 , HD9240/90 , HD9220/50 , HD9220/20 , HD9220/40 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!