Consumer
Prodotti

Daily Collection Airfryer

A basso contenuto di grassi, Multicooker, White, 800 g HD9216/80

Domande frequenti

Come faccio a preparare al meglio gli alimenti con il mio Philips Airfryer?

Per sapere come preparare gli alimenti al meglio utilizzando Philips Airfryer, seguire i consigli riportati di seguito. Seguire questi consigli e suggerimenti.

Impostare il giusto tempo di preparazione

È possibile scoprire i tempi medi di preparazione di alcuni dei più diffusi ingredienti consultando la tabella degli alimenti nel manuale dell'utente, che può essere scaricato dalla pagina dell'assistenza di Philips Airfryer.

Le impostazioni menzionate sono puramente indicative. Potrebbe essere necessario adattare queste impostazioni in base all'origine, le dimensioni e la forma degli ingredienti:

  • Gli ingredienti più piccoli e quelli in quantità inferiore richiedono un tempo di preparazione leggermente ridotto
  • Gli ingredienti in quantità maggiore e quelli più grandi richiedono un tempo di preparazione leggermente superiore
  • L'impasto fatto in casa richiede un tempo di preparazione superiore rispetto all'impasto già pronto
  • Per preparare cibi precotti, controllare la temperatura del forno indicata sulla confezione, abbassarla di 20 °C e cuocere per la metà del tempo di cottura consigliato. Proseguire la cottura controllando l'alimento frequentemente per accertarsi che non si dori troppo velocemente.

Preparazione di alimenti di grandi dimensioni, carne o alimenti fragili

Quando si preparano alimenti più grandi, carne o alimenti fragili in Philips Airfryer, porre un solo strato di cibo sul fondo del cestello. Accertarsi che il fondo del cestello non sia del tutto coperto in modo che l'aria calda possa circolare intorno agli ingredienti.

Preparazione di torte, quiche, muffin o pane

Non riempire vassoi e teglie da forno più della metà, poiché la pasta lievita durante la cottura. Se si mette troppo impasto nella teglia o nel vassoio, durante la lievitazione quest'ultimo potrebbe arrivare a toccare la resistenza e bruciarsi nella parte superiore. Non posizionare mai la teglia da forno direttamente nel recipiente, perché così facendo si ostacola il flusso di aria e la pietanza si riscalderà solo nella parte superiore. Posizionare il piatto da forno nel cestello.

Consiglio: Ulteriori informazioni e suggerimenti sulle ricette che si possono preparare con il sistema Airfryer si trovano nell'app Airfryer.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD9216/80 , HD9240/30 , HD9240/90 , HD9220/50 , HD9220/20 , HD9220/40 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!