IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    La stimolazione con TensRelief / PulseRelief sembra diversa o è meno piacevole del solito.

    Pubblicato su 2017-04-07

    Potrebbero essere diverse le ragioni per cui la stimolazione con TensRelief / PulseRelief sembra diversa. Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema:

    • L'intensità è troppo alta o troppo bassa: premere + o - per aumentare o diminuire l'intensità.
    • L'intensità è troppo alta o troppo bassa: scegliere un altro programma di trattamento.
    • Gli elettrodi non sono applicati nel punto giusto. Spegnere le unità per il trattamento e scollegarle dagli elettrodi. Rimuovere gli elettrodi dalla pelle e spostarli leggermente.
    • Gli elettrodi non sono applicati correttamente. Spegnere le unità per il trattamento e scollegarle dagli elettrodi. Controllare che gli elettrodi siano applicati correttamente sulla pelle.
    • Gli elettrodi sono troppo sporchi. È possibile provare a pulire gli elettrodi (vedere il capitolo “Pulizia”). Se questo non risolve il problema, sostituire gli elettrodi.
    • Gli elettrodi sono usurati. Sostituite gli elettrodi.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.