Consumer
Prodotti
TensRelief Pro TENS wireless

TensRelief Pro TENS wireless

2 canali che usano 4 elettrodi, Controllo wireless, Monitor attività integrato, 15 programmi PR3094/00

Risoluzione dei problemi

La stimolazione con TensRelief / PulseRelief sembra diversa o è meno piacevole del solito.

Potrebbero essere diverse le ragioni per cui la stimolazione con TensRelief / PulseRelief sembra diversa. Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema:

Risoluzione dei problemi

  • L'intensità è troppo alta o troppo bassa: premere + o - per aumentare o diminuire l'intensità.
  • L'intensità è troppo alta o troppo bassa: scegliere un altro programma di trattamento.
  • Gli elettrodi non sono applicati nel punto giusto. Spegnere le unità per il trattamento e scollegarle dagli elettrodi. Rimuovere gli elettrodi dalla pelle e spostarli leggermente.
  • Gli elettrodi non sono applicati correttamente. Spegnere le unità per il trattamento e scollegarle dagli elettrodi. Controllare che gli elettrodi siano applicati correttamente sulla pelle.
  • Gli elettrodi sono troppo sporchi. È possibile provare a pulire gli elettrodi (vedere il capitolo “Pulizia”). Se questo non risolve il problema, sostituire gli elettrodi.
  • Gli elettrodi sono usurati. Sostituite gli elettrodi.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: PR3094/00 .

Risoluzione dei problemi

Altri guasti(7)
Prodotti(4)
Apparecchio(5)
Problemi relativi al calore(2)
Display(1)
Notifiche di errore(2)
Funzionalità(1)
Primo utilizzo e installazione(1)

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!