IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Sul display di TensRelief appare un simbolo a croce e non è possibile aumentare il livello di intensità per cominciare un trattamento

    Pubblicato su 2018-05-31

    Il simbolo a croce indica un'interruzione della comunicazione con il canale. Le ragioni per cui il display del telecomando di TensRelief mostra questo simbolo possono essere varie. Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema:

    • Il simbolo di “interruzione della comunicazione con il canale” potrebbe indicare che gli elettrodi non sono perfettamente a contatto con la pelle e/o si sono staccati da essa. Assicurarsi che gli elettrodi siano posizionati correttamente sulla pelle
    • Il simbolo di “interruzione della comunicazione con il canale” potrebbe significare che l'unità o le unità TENS non sono posizionate correttamente sugli elettrodi. Controllare che le unità TENS siano posizionate correttamente sugli elettrodi
    • Gli elettrodi hanno perso il loro potere adesivo perché sono sporchi o perché sono stati usati a lungo. È possibile provare a pulire gli elettrodi (vedere il capitolo “Pulizia”). Se questo non risolve il problema, sostituire gli elettrodi
    • Se il simbolo di “interruzione della comunicazione con il canale” si trova sopra il pulsante di intensità sinistro, controllare che le unità TENS siano collegate correttamente
    • Se il simbolo a croce si trova sopra il pulsante di intensità destro, controllare che i connettori della prolunga siano collegati correttamente

    Si prega di notare che il messaggio pop-up di “interruzione della comunicazione con il canale” scompare solo quando il problema è risolto e si aumenta l'intensità.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.