Consumer
Prodotti

TensRelief Pro TENS wireless

2 canali che usano 4 elettrodi, Controllo wireless, Monitor attività integrato, 15 programmi PR3094/00

Risoluzione dei problemi

Sul display di TensRelief appare un simbolo a croce e non è possibile aumentare il livello di intensità per cominciare un trattamento

Il simbolo a croce indica un'interruzione della comunicazione con il canale. Le ragioni per cui il display del telecomando di TensRelief mostra questo simbolo possono essere varie. Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema:

Corretto posizionamento degli elettrodi

  • Il simbolo di “interruzione della comunicazione con il canale” potrebbe indicare che gli elettrodi non sono perfettamente a contatto con la pelle e/o si sono staccati da essa. Assicurarsi che gli elettrodi siano posizionati correttamente sulla pelle
  • Il simbolo di “interruzione della comunicazione con il canale” potrebbe significare che l'unità o le unità TENS non sono posizionate correttamente sugli elettrodi. Controllare che le unità TENS siano posizionate correttamente sugli elettrodi
  • Gli elettrodi hanno perso il loro potere adesivo perché sono sporchi o perché sono stati usati a lungo. È possibile provare a pulire gli elettrodi (vedere il capitolo “Pulizia”). Se questo non risolve il problema, sostituire gli elettrodi

Solo TENS Pro Wireless (PR3094):

  • Se il simbolo di “interruzione della comunicazione con il canale” si trova sopra il pulsante di intensità sinistro, controllare che le unità TENS siano collegate correttamente
  • Se il simbolo a croce si trova sopra il pulsante di intensità destro, controllare che i connettori della prolunga siano collegati correttamente

Il pop-up scompare

Si prega di notare che il messaggio pop-up di “interruzione della comunicazione con il canale” scompare solo quando il problema è risolto e si aumenta l'intensità.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: PR3094/00 .

Other issues

Prodotti(4)
Apparecchio(5)
Problemi relativi al calore(2)
Display(1)
Notifiche di errore(2)
Funzionalità(1)
Primo utilizzo e installazione(1)
Prestazioni(1)

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!