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    Prodotti

    TensRelief Pro TENS wireless

    2 canali che usano 4 elettrodi, Controllo wireless, Monitor attività integrato, 15 programmi PR3094/00

    Risoluzione dei problemi

    Il simbolo "assenza di connessione" è comparso sul display del telecomando di TensRelief

    Possono essere diverse le ragioni per cui il display del telecomando TensRelief mostra il simbolo “assenza di connessione”. Ecco come è possibile risolvere il problema da soli:

    Possibili cause

    • L'indicatore di stato del trattamento lampeggia in verde quando le unità TENS sono accese e in standby. Se le unità TENS sono spente, premere il pulsante on/off per accenderle
    • Non c'è connessione perché la batteria delle unità TENS è scarica. Ricaricare le unità TENS (consultare il capitolo “Predisposizione dell'apparecchio”)
    • Le unità TENS si sono surriscaldate. In tal caso, l'indicatore di stato del trattamento lampeggia in rosso. Staccare le unità TENS e lasciarle raffreddare. Non appena si sono raffreddate, è possibile riattaccarle agli elettrodi e premere il pulsante on/off sulle unità TENS per riprendere il trattamento. Le unità TENS potrebbero scaldarsi all'esterno durante il trattamento, ma la temperatura non sale mai tanto da provocare danni o lesioni
    • Il telecomando è troppo lontano dalle unità TENS. Avvicinare il telecomando alle unità TENS
    • Le unità TENS potrebbero essere rotte. Contattare il Centro Assistenza Clienti Philips

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: PR3094/00 .

    Risoluzione dei problemi
    Prestazioni(1)
    Altri guasti(7)
    Apparecchio(4)
    Indicatori luminosi(3)
    Problemi relativi alla temperatura(1)
    Notifiche di errore(2)
    Parti e accessori(1)
    Funzionalità(1)
    Primo utilizzo e installazione/Download(1)

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