Possono essere diverse le ragioni per cui il display del telecomando TensRelief mostra il simbolo “assenza di connessione”. Ecco come è possibile risolvere il problema da soli:
Risoluzione dei problemi
Il simbolo "assenza di connessione" è comparso sul display del telecomando di TensRelief
Possibili cause
- L'indicatore di stato del trattamento lampeggia in verde quando le unità TENS sono accese e in standby. Se le unità TENS sono spente, premere il pulsante on/off per accenderle
- Non c'è connessione perché la batteria delle unità TENS è scarica. Ricaricare le unità TENS (consultare il capitolo “Predisposizione dell'apparecchio”)
- Le unità TENS si sono surriscaldate. In tal caso, l'indicatore di stato del trattamento lampeggia in rosso. Staccare le unità TENS e lasciarle raffreddare. Non appena si sono raffreddate, è possibile riattaccarle agli elettrodi e premere il pulsante on/off sulle unità TENS per riprendere il trattamento. Le unità TENS potrebbero scaldarsi all'esterno durante il trattamento, ma la temperatura non sale mai tanto da provocare danni o lesioni
- Il telecomando è troppo lontano dalle unità TENS. Avvicinare il telecomando alle unità TENS
- Le unità TENS potrebbero essere rotte. Contattare il Centro Assistenza Clienti Philips