Consumer
Prodotti
Lumea Comfort Sistema epilazione a luce pulsata

Lumea Comfort Sistema epilazione a luce pulsata

Per il corpo e per il viso, 22 minuti per parte inferiore gambe, Durata >100.000 impulsi di luce, Design compatto con filo SC1981/00

Domande frequenti

Philips Lumea è sicuro per me e la mia pelle?

Sì. Per Philips la sicurezza del cliente è sempre fondamentale. Philips Lumea è stato sviluppato insieme a dermatologi di primo piano e soddisfa tutte le norme di sicurezza previste per i dispositivi domestici.

Luce pulsata

Gli apparecchi Philips Lumea Comfort e Lumea Essential utilizzano un'innovativa tecnologia basata sulla luce chiamata IPL (Intense Pulsed Light), che deriva da quella utilizzata nei centri estetici professionali.

Questa tecnologia è stata adattata da Philips per un utilizzo efficace nel comfort di casa propria. Per sviluppare questa tecnologia, Philips ha lavorato fianco a fianco con dermatologi esperti. Abbiamo condotto approfondite ricerche di mercato sulla tecnologia IPL per oltre 12 anni e su più di 2000 donne.

La sicurezza prima di tutto

Philips Lumea assicura che gli impulsi di luce possano essere emessi solo quando il dispositivo è a contatto con la pelle. Il filtro integrato UV fa in modo che la luce interessi solo i peli e non la cute. Se la pelle è troppo scura, il sensore di rilevamento del colore della pelle impedisce l'emissione di impulsi luminosi. Si consiglia di usare Lumea in una stanza ben illuminata.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali e le complicazioni, anche se si possono verificare, sono sporadici a condizione che Philips Lumea venga utilizzato nel rispetto delle istruzioni e delle precauzioni contenute nel manuale dell'utente.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SC1981/00 , SC1982/11 , SC1985/00 , SC1996/11 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!