Consumer
Prodotti
Lumea Comfort Sistema epilazione a luce pulsata

Lumea Comfort Sistema epilazione a luce pulsata

Per il corpo e per il viso, 22 minuti per parte inferiore gambe, Durata >100.000 impulsi di luce, Design compatto con filo SC1981/00

Risoluzione dei problemi

L'uso del mio Philips Lumea risulta fastidioso

Se la pelle rileva un fastidio quando si utilizza Philips Lumea, controllare prima di tutto di rientrare tra le persone per cui il dispositivo è adatto.

Philips Lumea è adatto a tutti?

I nostri modelli Lumea SC1981-SC1985, SC1996, SC1997 e SC1999 sono dotati di un sensore del rilevamento del colore/della tonalità della pelle. Esso garantisce l'emissione dell'impulso solo su colori di pelle adatti.

Philips Lumea è adatto alla maggior parte delle donne ad eccezione di quelle il cui naturale colore della pelle è scuro e quelle con peluria di colore grigio, rosso, biondo chiaro o bianco. Verificare se è stata impostata l'intensità consigliata per il proprio colore di pelle/peli e provare a ridurre l'impostazione corrente. Trattare solo le aree depilate consigliate nel manuale dell'utente.

Fai attenzione quando ti abbronzi

L'abbronzatura può influire sul livello di comfort del trattamento, sia che si tratti di esposizione alla luce del sole o di metodi di abbronzatura artificiale quali lozioni abbronzanti, solarium e così via. Evitare l'esposizione al sole per 48 ore prima del trattamento con il sistema Philips Lumea e non esporre al sole le aree interessate per almeno 24 ore dopo il trattamento.

Per ridurre la spiacevole sensazione causata dalla pelle abbronzata, selezionare un'intensità più bassa. Le aree in prossimità delle ossa come le tibie e le caviglie sono più sensibili rispetto ad altre zone del corpo. Applicare una pressione più leggera in caso di utilizzo di Philips Lumea su queste aree.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SC1981/00 , SC1982/11 , SC1983/00 , SC1985/00 , SC1996/11 , SC1997/00 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!