Consumer
Prodotti
Lumea Prestige Dispositivo di epilazione IPL

Lumea Prestige Dispositivo di epilazione IPL

Con accessori esclusivi ergonomici, Zone di precisione, corpo, viso, Con sensore SmartSkin, Funzionamento cordless e con filo BRI953/00

Domande frequenti

Su quali parti del corpo può essere usato Philips Lumea?

La gamma Lumea è stata progettata per un'applicazione delicata sulle parti del corpo al di sotto del collo. Può essere utilizzato tranquillamente su ascelle, area bikini, gambe, braccia e ventre.

E il viso?

L'area del viso è più sensibile e richiede una protezione maggiore. Per questo i dispositivi Philips Lumea includono un accessorio per il viso dotato di filtro aggiuntivo che assicura un trattamento delicato anche sul viso. Ciò rende questo modelli adatto anche per il viso. Non utilizzare l'accessorio di precisione sulla fronte, nella zona degli occhi e delle sopracciglia. Ciò potrebbe causare iper o ipopigmentazione.

Zone dove le ossa sono più esposte

Le aree in prossimità delle ossa come le tibie e le caviglie sono più sensibili rispetto ad altre zone del corpo. Applicare una pressione più leggera in caso di utilizzo di Philips Lumea su queste aree.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BRI953/00 , BRI954/00 , BRI959/00 , SC1996/11 , SC1997/00 , SC2007/00 , SC2008/11 , SC2009/00 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!