1
Prodotti

Avent Baby Monitor DECT

Collegamento privato al 100%, Luce notturna SCD501/00

Risoluzione dei problemi

Il baby monitor Philips Avent non si ricarica

Può accadere che l'unità genitore o l'unità bambino del baby monitor Philips Avent non si carichi. I suggerimenti riportati di seguito possono aiutare a risolvere il problema.

L'unità genitore non ha ancora risposto

Quando si posiziona l'unità genitore sul caricatore, la spia dell'indicatore stato della batteria si accende per indicare che l'unità genitore è in fase di ricarica. Potrebbe essere necessario un po' di tempo prima di vedere l'icona della batteria sullo schermo LCD. Questo passaggio a volte può richiedere fino a un'ora.

indicatore stato della batteria baby monitor dect philips avent

Le batterie ricaricabili sono esaurite

Le batterie ricaricabili hanno una durata limitata. Può accadere che le batterie ricaricabili dell'unità genitore del baby monitor Philips Avent siano esaurite. Provare ricaricare le batterie ricaricabili con un caricatore diverso. Se le batterie non si ricaricano, potrebbe essere necessario sostituire le batterie ricaricabili.

L'unità genitore non è collegata al supporto di ricarica

Accertarsi che l'unità genitore del baby monitor Philips Avent sia collegata al supporto di ricarica. Seguire questi passaggi per verificare che sia collegata:

  1. Pulire la piastra metallica di contatto alla base dell'unità genitore con un panno asciutto per rimuovere polvere e sporcizia.
  2. Riposizionare l'unità genitore. È possibile che la piastra di contatto sulla base dell'unità genitore non sia completamente a contatto con il supporto di ricarica.

Nota: Questa soluzione non è applicabile alla serie SCD560 e SCD71X del baby monitor Philips Avent.

piastra di contatto metallica unità genitore baby monitor philips avent

Il caricatore è danneggiato

Entrambe le unità genitore e bambino sono dotate di un caricatore. Controllare se il caricatore è danneggiato scambiando il caricatore dell'unità bambino con quello dell'unità genitore.

Problema sul caricatore
Il problema è su uno dei caricatori? Questo indica che il caricatore è danneggiato. È possibile acquistare un nuovo caricatore su philips.com/parts-and-accesories.

Problema non sul caricatore
Se il problema persiste e non è su uno dei caricatori, ci potrebbe essere un difetto tecnico con una delle unità. Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SCD501/00 , SCD560/00 , SCD580/00 , SCD505/00 , SCD535/60 , SCD535/70 , SCD525/60 , SCD535/00 , SCD525/70 , SCD525/00 , SCD510/00 , SCD530/00 , SCD520/00 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!