1
Prodotti

Avent Baby Monitor DECT

Collegamento privato al 100%, Luce notturna SCD501/00

Risoluzione dei problemi

Il baby monitor Philips Avent non emette alcun suono

L'audio del baby monitor Philips Avent non funziona? O non si riesce a sentire il bambino con il baby monitor Philips Avent? I suggerimenti riportati di seguito possono aiutare a risolvere il problema.

Il volume dell'unità genitore è troppo basso o disattivato

Premere il pulsante + per aumentare il volume dell'unità genitore del baby monitor Philips Avent. È possibile vedere il livello del volume attuale sullo schermo dopo aver premuto il pulsante +. L'unità genitore emette un segnale acustico ad ogni modifica del volume. Al massimo volume, l'unità genitore emette due segnali acustici.

pulsante di aumento del volume baby monitor philips avent

Il livello di sensibilità del microfono è troppo basso

Aumentare il livello di sensibilità del microfono dell'unità bambino del baby monitor Philips Avent seguendo i passaggi riportati di seguito:

  1. Selezionare Sensibilità nel menu dell'unità bambino con i pulsanti + e -, quindi premere il pulsante OK per confermare
  2. Premere il pulsante + per aumentare il livello di sensibilità
  3. Per confermare la selezione, premere il pulsante OK

Le unità sono fuori portata

La portata di funzionamento è di 330 m in esterno e fino a un massimo di 50 m all'interno. La portata di funzionamento del baby monitor Philips Avent varia a seconda dell'ambiente circostante che causa interferenze.

Posizionare le unità l'una accanto all'altra e riprovare. Se questo funziona, si consiglia di ridurre la distanza tra l'unità bambino e l'unità genitore.

Si è verificato un errore software

Quando il sistema non funziona correttamente, è possibile provare a ripristinare il baby monitor Philips Avent seguendo i passaggi riportati di seguito. Le impostazioni scelte, come modalità utente, video, audio o ninna nanna non verranno perse dopo il ripristino.

  1. Spegnere l'unità genitore
  2. Tenere premuto il pulsante -
  3. Accendere l'unità genitore tenendo premuto il pulsante -

Se questa soluzione non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SCD501/00 , SCD560/00 , SCD580/00 , SCD505/00 , SCD535/60 , SCD535/70 , SCD525/60 , SCD535/00 , SCD525/70 , SCD525/00 , SCD510/00 , SCD530/00 , SCD520/00 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!