1
Prodotti

Avent Baby Monitor DECT

Collegamento privato al 100%, Luce soffusa e ninne nanne, Comunicazione a 2 vie SCD505/00

Risoluzione dei problemi

Perché la spia di accensione dell'unità bambino e la spia LINK dell'unità genitore non si accendono quando si premono i pulsanti on/off delle due unità?

Soluzione 1: è possibile che le batterie ricaricabili dell'unità genitore siano scariche e che l'unità non sia collegata alla presa di corrente. Inserire lo spinotto dell'apparecchio piccolo nella presa dell'unità genitore e collegare l'adattatore a una presa di corrente. Quindi premere il pulsante on/off per stabilire la connessione con l'unità bambino.

Soluzione 2: è possibile che le batterie non ricaricabili dell'unità bambino siano scariche e che quest'ultima non sia collegata alla presa di corrente. Sostituire le batterie
non ricaricabili o collegare l'unità bambino alla presa di corrente, quindi premere il pulsante on/off per stabilire una connessione con l'unità genitore.

Soluzione 3: l'unità bambino e l'unità genitore potrebbero essere fuori portata. Avvicinare l'unità genitore all'unità bambino (distanza minima di 1 metro).

Soluzione 4: se la spia LINK dell'unità genitore non inizia a lampeggiare, utilizzare la funzione di ripristino per ripristinare le impostazioni predefinite delle due unità.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SCD505/00 , SCD535/60 , SCD535/70 , SCD525/60 , SCD535/00 , SCD525/70 , SCD525/00 , SCD510/00 , SCD530/00 , SCD520/00 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!