1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 21 giorni

    • Spedizione gratuita sopra i €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    OneBlade Face + Body

    Rade, regola, rifinisce, Per la barba di qualsiasi lunghezza, 1 lama per il viso, 1 lama per il corpo, 3 pettini regolabarba, 1 pettine corpo QP2620/20

    Risoluzione dei problemi

    Il mio Philips OneBlade non funziona

    Se Philips OneBlade non funziona, provare i nostri consigli sulla risoluzione dei problemi per risolvere l'inconveniente da soli.

    OneBlade è collegato a una presa di corrente

    Per motivi di sicurezza, Philips OneBlade funziona soltanto senza filo. Verificare se OneBlade è inserito in una presa elettrica. In tal caso, provare a scollegarlo e riaccenderlo. Ora, il sistema dovrebbe funzionare.

    Utilizzo di Philips OneBlade con filo

    OneBlade è scarico

    È possibile che OneBlade non sia caricato correttamente. Per caricare OneBlade attenersi semplicemente alle istruzioni riportate di seguito o consultare il manuale dell'utente.

    Istruzioni di ricarica per Philips OneBlade

    1. Spegnere OneBlade.

    2. Inserire il cavo di ricarica nella presa che si trova nella parte inferiore d OneBlade, quindi collegare il caricatore ad una presa di corrente da 120 V CA.
      Assicurarsi di utilizzare l'adattatore originale Philips per caricare OneBlade.

    Ricarica di Philips OneBlade

    La lama è bloccata o danneggiata

    Verificare se la lama è ostruita da peli o se mostra segni di usura e deterioramento. Se è ostruita, provare a risciacquarla o immergerla in un po' di acqua tiepida fino a quando tutti i peli e lo sporco vengono rimossi.

    Se la lama appare danneggiata, sostituirla immediatamente. Per acquistare nuove lame per Philips OneBlade visitare la nostra pagina dedicata a parti e accessori page.

    Pulizia di Philips OneBlade

    Il blocco da viaggio è attivo

    Alcuni modelli OneBlade sono dotati di un "blocco da viaggio". Se questo è attivato, il dispositivo non si accende. Tenere premuto il pulsante on/off per 3 secondi per disattivare il blocco da viaggio.

    Se OneBlade continua a non funzionare, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Disattivazione del blocco da viaggio su Philips OneBlade

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: QP2620/20 , QP6620/64 , QP6620/30 , QP6620/20 , QP2630/30 , QP6505/20 , QP6510/64 , QP2520/64 , QP2520/20 , QP6520/30 , QP6520/20 , QP6510/30 , QP6510/20 , QP2530/30 , QP2530/20 , QP6510/60 , QP2520/60 , QP2520/30 . più meno

    Non è quello che cerchi?

    Abbiamo risposto alla domanda?

    Chatta con uno dei nostri agenti!