1
Prodotti

OneBlade Pro Face

Rade, regola, rifinisce, Per la barba di qualsiasi lunghezza, Pettine di precisione con 12 lunghezze, Ricaricabile, Wet & Dry QP6510/64

Risoluzione dei problemi

Il mio Philips OneBlade non funziona

Philips OneBlade potrebbe non funzionare per diversi motivi. Di seguito è possibile trovare i problemi più comuni e i possibili rimedi.

La lama è bloccata o danneggiata

Controllare la lama. La lama potrebbe essere bloccata. Sciacquare la lama sotto l'acqua corrente con acqua calda o sostituirla se danneggiata. Se la lama è ostruita, provare a immergerla in acqua tiepida.

Il prodotto non viene caricato

Controllare la spia di ricarica. Durante la ricarica, l'indicatore di ricarica sull'adattatore (modelli QP252*) o sul dispositivo (tutti gli altri modelli) si accende. Se l'indicatore di ricarica della batteria non si accende, verificare che non vi siano interruzioni di corrente e che la presa a muro sia funzionante. Se non si è verificata alcuna interruzione di corrente e la presa a muro è funzionante, ma l'indicatore di ricarica della batteria continua a non accendersi, è possibile che l'adattatore o il dispositivo sia guasto.

Il prodotto è collegato all'alimentazione

OneBlade è progettato per essere usato con schiuma, gel o sotto la doccia. Per ragioni di sicurezza, il prodotto non funziona quando è collegato a una presa di corrente perché elettricità e acqua costituiscono una combinazione pericolosa. Accertarsi di scollegare il prodotto prima dell'uso.

Modello QP6520: il "blocco da viaggio" è attivo

Controllare se il “blocco da viaggio” è attivo. Tenete premuto il pulsante on/off per 3 secondi per disattivare il blocco da viaggio.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: QP6510/64 , QP2520/64 , QP2630/30 , QP6620/30 , QP2520/20 , QP6520/30 , QP6520/20 , QP6510/30 , QP6510/20 , QP2530/30 , QP2530/20 , QP6510/60 , QP2520/60 , QP2520/30 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!