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Aspirapolvere robot

Mappatura costante, Sistema di pulizia a 3 stadi, Ritorno automatico alla base, Durata di funzionamento di 100 minuti FC9910/01

Domande frequenti

Perché Philips HomeRun smette di seguire il suo modello di pulizia?

Nel primo minuto di funzionamento, l'apparecchio non esegue la pulizia a movimenti paralleli.
Normalmente, nel primo minuto, l'aspirapolvere robot avanza con movimenti diretti.
In questo modo, crea una mappa della stanza e determina la sua posizione. Una volta che l'aspirapolvere robot conosce la sua posizione, comincerà la pulizia seguendo il modello di pulizia a movimenti paralleli.
Durante una sessione di pulizia, l'aspirapolvere robot può interrompere la pulizia a movimenti paralleli per diverse cause.**
Verificare se una delle cause riportate di seguito si riferisce all'apparecchio.

1. Il robot non riesce a scattare foto del soffitto con la sua fotocamera

Quando l'aspirapolvere robot pulisce, ad esempio, sotto un letto o un divano, potrebbe perdere la direzione della navigazione e questo impedisce di scattare foto del soffitto. Se perde la navigazione, l'aspirapolvere robot potrebbe modificare per breve tempo lo schema di pulizia normale, per determinare la sua posizione esatta. Una volta accertata la sua posizione, l'aspirapolvere robot riprende a pulire utilizzando il suo schema di pulizia normale, con movimenti paralleli.

2. Pulizia di un'area con molti mobili

Quando l'aspirapolvere robot pulisce un'area con molti mobili, potrebbe avere difficoltà a riconoscere lo schema di pulizia parallelo. Quando l'aspirapolvere robot termina di pulire quest'area e ne raggiunge una con più spazio libero, riprende lo schema di pulizia con movimenti paralleli.

3. Pulizia di moquette e tappeti

Se si puliscono tappeti da parete a parete con la modalità Auto o Climb, l'aspirapolvere robot potrebbe iniziare a percorrere lo stesso tratto avanti e indietro o potrebbe non riuscire a progredire in linea retta. In questo caso, è necessario che l'aspirapolvere robot torni alla sua base e che riprenda la pulizia utilizzando la modalità per la pulizia di moquette e tappeti.

4. Gli anelli sulla rotellina anteriore non sono collegati

Se non sono presenti uno o entrambi gli anelli sulla rotellina anteriore, il robot non riesce a pulire e si muove sullo stesso punto.
Controllare che siano presenti entrambi gli anelli della rotellina anteriore.
Se mancano uno o entrambi gli anelli, contattare il centro di assistenza clienti Philips del proprio paese.

5. Ritorno alla base per ricaricarsi

Se la batteria ricaricabile dell'aspirapolvere robot si scarica durante la pulizia nelle modalità Auto o Climb, l'aspirapolvere torna automaticamente alla base per ricaricarsi. Sul display verrà visualizzata la scritta “bASE” e un'icona di batteria vuota. Quando la batteria si è ricaricata, l'aspirapolvere robot ritorna nel punto in cui ha interrotto la pulizia, per proseguirla.

Nota:

Durante la carica, sul display lampeggia la modalità di pulizia che era impostata, per indicare che il robot non ha ancora terminato la pulizia.

Consiglio:

Si consiglia di posizionare la base appoggiandola al muro; in questo modo, l'aspirapolvere robot inizia a pulire da questo punto e la pulizia sarà eseguita in modo parallelo ai muri della stanza.
Base

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC9910/01 .

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