1
Prodotti

Aspirapolvere robot

Mappatura costante, Sistema di pulizia a 3 stadi, Ritorno automatico alla base, Durata di funzionamento di 100 minuti FC9910/01

Risoluzione dei problemi

Il robot Philips HomeRun robot inizia a pulire da solo

Se l'aspirapolvere robot Philips HomeRun inizia la pulizia autonomamente, potrebbero esserci diversi motivi. Ecco come risolvere facilmente il problema seguendo le istruzioni riportate in basso.

La batteria ricaricabile si scarica durante la pulizia

Se la batteria ricaricabile del robot Philips HomeRun si scarica durante la pulizia nelle modalità Auto o Climb, il robot torna automaticamente alla base per ricaricarsi. Quando la batteria è completamente carica, l'apparecchio ritorna al punto in cui si era interrotto e continua con l'operazione di pulizia.

Per fermare il robot Philips HomeRun:

Premere il pulsante di accensione quando il robot ha lasciato la base e premere il pulsante della base sul telecomando per far tornare l'apparecchio alla base.

È stato impostato il timer

Se si imposta il timer del robot Philips HomeRun, l'indicazione del timer è visibile sul display e l'apparecchio avvia la pulizia nel momento impostato.

Per fermare il robot Philips HomeRun:

Premere il pulsante di accensione e il pulsante della base sul telecomando per far tornare l'apparecchio alla base.

Per rimuovere il tempo di pulizia impostato:

  1. Premere il tasto del timer sul telecomando. Il tempo impostato diventa visibile sul display.
  2. Premere il pulsante del timer di nuovo per rimuovere il tempo impostato dal display e premere il pulsante di invio per confermare.

Se il robot Philips HomeRun avvia la pulizia automaticamente per cause diverse da quelle esaminate in precedenza, sarà necessario far controllare l'apparecchio. Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC9910/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!

  Chat