• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    FC9910/01  Aspirapolvere robot
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    Aspirapolvere robot

    FC9910/01

    Il telecomando del robot Philips HomeRun non funziona

    Nel caso in cui il telecomando del robot Philips HomeRun non funzionasse, la soluzione potrebbe essere semplice. Continuare a leggere per iniziare a usare l'aspirapolvere.

    Primo utilizzo:

    Se si utilizza l'apparecchio per la prima volta e il telecomando non funziona, verificare di aver acceso l'aspirapolvere robot. Se la spia di accensione non è illuminata in verde, accendere l'aspirapolvere robot.

    Per accendere l'aspirapolvere robot, attenersi alla seguente procedura:

    1. Impostare l'interruttore on/off sulla parte inferiore dell'aspirapolvere robot su ON.
    2. Premere il pulsante di accensione sull'aspirapolvere robot. La spia di accensione si illumina in verde.

    Se l'aspirapolvere robot è stato già utilizzato da diverso tempo:

    1. Verificare che il trasmettitore a infrarossi del telecomando e/o il ricevitore sull'aspirapolvere robot non risultino coperti.
    2. Controllare che il trasmettitore di segnale a infrarossi del telecomando e il ricevitore a infrarossi sull'aspirapolvere robot non siano sporchi. È possibile pulirli con un panno morbido.
    3. Accertarsi che i poli + e - delle batterie nel telecomando siano inseriti nella direzione giusta e che siano state inserite le batterie corrette, ovvero due batterie non ricaricabili (alcaline AAA da 1,5 V).
    4. Se i controlli riportati in precedenza non risolvono il problema, sostituire le due batterie non ricaricabili (alcaline AAA da 1,5 V) per verificare se il problema era causato da batterie esaurite.

    Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare un centro assistenza clienti di Philips. Alla voce “Contatti” o “Assistenza” è possibile trovare il numero di telefono del centro di assistenza clienti Philips.

    Immagine del vano batterie

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC9910/01 .