IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'aspirapolvere Philips Marathon non si accende

    Pubblicato su 2021-07-04

    Nel caso in cui l'aspirapolvere Philips Marathon non si accenda, possiamo essere di aiuto. Basta seguire questi passaggi:

    Probabilmente l'unità cilindro del filtro non è stata inserita correttamente nel contenitore della polvere.

    Per accendere di nuovo l'aspirapolvere, attenersi alla procedura descritta di seguito

    1. Scollegare l'aspirapolvere
    2. Rimuovere l'unità cilindro del filtro dal contenitore
    3. Assicurarsi che il cilindro del filtro sia stato inserito correttamente nell'alloggiamento del cilindro del filtro (deve scattare in posizione)
    4. Inserire l'unità cilindro del filtro nel contenitore
    5. Chiudere saldamente l'apparecchio; il coperchio deve chiudersi con un clic
    6. Inserire correttamente la spina di alimentazione nella presa a muro

    Ulteriori informazioni sono contenute nel manuale di istruzioni. Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare l'assistenza clienti Philips.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.